Se no ve lo ricordo io, è andato in tv a dire che lui sarebbe stato il prossimo canceliere (senza maggioranza) e che su questo non ci fossero dubbi. Vi ricorda qualcuno?


Se no ve lo ricordo io, è andato in tv a dire che lui sarebbe stato il prossimo canceliere (senza maggioranza) e che su questo non ci fossero dubbi. Vi ricorda qualcuno?


e POI CHI è ANDATO A FARE IL CANCELLIERE, QUELLO CHE AVEVA VINTO DI POCO O QUELLO CHE AVEVA PERSO DI POCO E TUTTI GLI FACEVANO I COMPLIMENTI PER IL GRANDE RECUPERO?