La censura si... quella che a volte si legge sui giornali.. ovvero notizie tendenziosamente a sinistra... etc etc chi mi capisce sa
Ecco perchp alcuni italiani si nascondono..
Faccio un esempio adesso.. provate a scirvere sul sito di repubblica un commento ai risultati..e vedete non c'è verso che uno che sostenga Silvio venga passato..
E c'è chi scrive quindi brogli.. etc...
ovviamente siamo la metà degli italiani punto e basta
mi dispiace ci siate rimasti male...!!!!!!!!!
![]()




Rispondi Citando
