Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Qui siamo tutti di destra immagino..volevo proporvi una riflessione..

    E' un 3d che ho già postato su Politica Nazionale,ma è indirizzato soprattutto agli elettori di Cdx,specie quelli di Alleanza Nazionale.

    Per me essere di destra vuol dire prima di tutto essere per la legalità,perlomeno quando si tratta di reati penali.Vuol dire essere contro all'invasione incontrollata degli immigrati che accrescono la criminalità,vuol dire essere a favore della nuova legge sulla legittima difesa,vuol dire essere a favore delle nuove leggi sulla droga,vuol dire essere contro a Indulti e Amnistie,ma vuol dire anche essere contro a personaggi come Dell'Utri e Cuffaro,per citare i più noti,che secondo me infangano le peculiarità di colui che si proclama di destra,appunto.Purtroppo spesso noto persone di destra che sul Forum,non dico che difendono,ma cercano di eludere certi discorsi.Io penso che tutti noi dovremmo condannare certi personaggi perlomeno MORALMENTE,lasciando la condanna penale alla Giustizia,e non tirarci indietro come se a noi queste zozzerie andassero bene.Non lasciamo che la sinistra che vanta fra le sue fila pro-Hamas e No Global,che manifesta in favore di Amnistie e Indulti,che cerca di tutelare l'immigrazione non curante della criminalità che essa comporta,che propone stanze nelle Asl dove drogarsi,si possa vantare (in questi casi a ragione) di essere loro per la legalità,e noi contro.(Mi metto nel NOI nonostante non abbia votato,proprio per i motivi appena elencati).

    Un Saluto a tutti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condivisibile al 100%.
    Anche e soprattutto il discorso della condanna morale. Il punto è che in Italia non si aspetta più la condanna penale quindi esprimere una condanna morale circa la condotta di questa o quella persona equivale ad una condanna in secondo grado di giudizio (il primo è la pubblicazione su un giornale della notizia). Credo quindi che il tentativo di eludere la discussione da parte di forumisti di destra (ma lo stesso accade anche nella vita di tutti i giorni) sia un tentativo di difesa non della persona di cui si parla ma di se stessi. Visto che per i forumisti di sx noi elettori della cdl siamo a priori tutti mafiosi, corruttori, corrotti, ladri, ecc ecc spesso spontaneamente si cerca di non prestare il fianco evitando discorsi del genere.
    La mia è solo un'impressione, non so.

  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    La mia idea è che per colpa dei nostri leaders,ci ritroviamo a doverci difendere su argomenti o persone indifendibili.Non c'è bisogno di aspettare la Cassazione per capire che Dell'Utri e Cuffaro sono "inadatti" ad occupare il ruolo che ricoprono,come non c'è bisogno di grossi ragionamenti per capire che Berlusconi,difendendo il suo braccio destro ed i vari Musotto e Giudice Gaspare (per citarne alcuni)danneggia la reputazione delle persona di destra,che come me si sentono per la legalità e la disciplina(come il Duce )prima di tutto.Stiamo diventando più garantisti di Pisapia,e questo è veramente insopportabile,improponibile e inaccettabile per uno che si sente di Destra.
    A me basterebbe che Fini prendesse ogni tanto distanza da queste zozzerie,invece niente,è appiattito al Cavaliere a gongolarsi sulla sua poltrona.
    Avevamo la possibilità di cacciare Berlusconi,che è la "fucina" della situazione pietosa in cui noi di destra ci troviamo,invece siamo al punto di partenza in attesa che i "comunisti" ci salvino con una legge sul conflitto di interessi.Scusate lo sfogo ma sono alquanto disgustato..avessi Fini davanti..gli ho sempre dato il voto ecco come mi ha ripagato!!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certi personaggi sono la causa della sconfitta della destra,anzi sono l'opposto della destra,perche' la destra e' legalita' e chi la infrange non ha diritto di stare nelle nostre file,anche se si tratta di alleati

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,632
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Certi personaggi sono la causa della sconfitta della destra,anzi sono l'opposto della destra,perche' la destra e' legalita' e chi la infrange non ha diritto di stare nelle nostre file,anche se si tratta di alleati
    A me basterebbe che Fini ogni tanto alzasse la voce su queste cose..invece niente...Ha appoggiato senza fiatare Cuffaro,Andreotti,ha votato contro alla carcerazione preventiva di Dell'Utri...è completamente appiattito... Bei tempi quando la destra scendeva in piazza contro Craxi

  6. #6
    dux mea lux
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    A me basterebbe che Fini ogni tanto alzasse la voce su queste cose..invece niente...Ha appoggiato senza fiatare Cuffaro,Andreotti,ha votato contro alla carcerazione preventiva di Dell'Utri...è completamente appiattito... Bei tempi quando la destra scendeva in piazza contro Craxi
    ma che cosa pretendi da uno che per prendere più voti ha tradito l'ideale in cui credeva!?
    Fini è il più grande politico, dopo Romagnoli, di adesso e lo dimostra il fatto che il suo partito è il terzo.
    però ricordatevi sempre: meglio perdere che tradire!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Apr 2006
    Località
    mediolanum
    Messaggi
    52
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaede
    ma che cosa pretendi da uno che per prendere più voti ha tradito l'ideale in cui credeva!?
    Fini è il più grande politico, dopo Romagnoli, di adesso e lo dimostra il fatto che il suo partito è il terzo.
    però ricordatevi sempre: meglio perdere che tradire!

    dopo chiiiiiii?

  8. #8
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audace12
    Certi personaggi sono la causa della sconfitta della destra,anzi sono l'opposto della destra,perche' la destra e' legalita' e chi la infrange non ha diritto di stare nelle nostre file,anche se si tratta di alleati
    bravo

  9. #9
    dux mea lux
    Data Registrazione
    31 Mar 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eroico
    dopo chiiiiiii?
    dopo il grandissimo Luca Romagnoli!
    anche se forse non ne condividi le idee non vorrai dirmi che non è un bravo politico spero?

  10. #10
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    romagnoli? poveri noi...

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volevo ricordare a tutti voi..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-09-12, 14:39
  2. Ciao a tutti!!! ( titolo scontato immagino)
    Di Gdem88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-08-11, 08:57
  3. Siamo tutti Israeliani siamo tutti Americani!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:36
  4. Ciao a tutti : sono di destra,volevo chiedervi
    Di Vittorio's nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 17-04-06, 01:44
  5. Destra? Sinistra? Siamo tutti antisemiti.
    Di stellarossa1959 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 13:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito