no Mirco leggi il mio post, Lombardia 2 è molto indietroOriginariamente Scritto da MircoCurvaSud
e dovrebbe mancare molto in Sicilia in particolare a Palermo e Catania dove siamo a valanga.. speriamo basti ma non sono sicuro

no Mirco leggi il mio post, Lombardia 2 è molto indietroOriginariamente Scritto da MircoCurvaSud
e dovrebbe mancare molto in Sicilia in particolare a Palermo e Catania dove siamo a valanga.. speriamo basti ma non sono sicuro
preghiamo ragazzi preghiamo!!

Ce ne sono in lombardia in lazio in sicilia in campania...
io vedo una rimonta ancora.. certo secondo me potrebbe finire 49,9 - 49,8 per la CDL...

ma è vero che mancano molte sezioni della lombardia e della sicilia?Originariamente Scritto da Libero
Su rete 4 il giornale che fa capo ad AN dice che c'è un bel sassone ne sud a notro favore!!

Se i dati maturati fino ad ora verranno confermati da quelli definitivi, il premio di maggioranza regionale del Senato, varato dal centrodestra per inguaiare l'Unione almeno in una camera, finirà per inguaiare la CDL, perchè la CDL con più voti e un premio di maggioranza nazionale avrebbe preso la maggioranza dei seggi, invece con questo sistema rischia di prenderla l'Unione, nonostante abbia meno voti.![]()
davvero comica la cosa!!
I bastardi non calano sempre 1% sopra!!

325000 voti...
mancano..alla parità..
troppi cazzo troppi!!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0