alla camera vince l'unione.......e al senato la cdl
come è possibile??
che razza di legge democratica è visto che i sistemi sono diversi??????

alla camera vince l'unione.......e al senato la cdl
come è possibile??
che razza di legge democratica è visto che i sistemi sono diversi??????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

alla camera vince l'unione? mi sa che non hai ancora ben capito....![]()

Alla camera vincerà la Cdl e al senato non si sa ancora, bisogna aspettare il risultato della Campania, ma secondo me anche qui vincerà di misura il cdx... con conseguente difficoltà di governo...

La legge gli ha permesso quel punto in più ...che sorpresa, ero convinto che si fossero gia messi tutti d'accordo,invece..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Alla camera vince l'Unione??![]()

Originariamente Scritto da cciappas
Sveglia ciappas!!!!
Alla camera votano molte persone in più, persone giovani che magari sono più orientate verso il csx mentre al senato votano persone più mature.
C'è una differenza sostanziale che può spiegare questo risultato.
Non cercare di screditare la volontà dei cittadini dando la colpa ad una legge che in alcun modo modifica le percentuali di voto degli elettori.

49,2% cdlOriginariamente Scritto da kingzorc
50,2% unione
50.451 sezioni su 60.828 sezioni
per adesso, però il trend è favorevole al cdx.

Le campagne elettorali sudamericane funzionano sempre
Allende impiegò 20 anni per andare al govenro perchè le forze populiste che monopolizzavano i media e minacciavano la popolazione avevano sempre la meglio
qui uguale....a questo punto l'Italia è UFFICIALMENTE da considerare paese del secondo mondo....e spero proprio che dal punto di vista economico ci si arrivi pure così sarete tutti belli contenti