Visualizzazione Stampabile
-
i voti di porta a porta durano poco. il porta a porta durante le elezioni è inutile. solo i rapporti interpersonali valgono. se convinci qualcuno è per sempre, a meno che la lega non faccia stronzate. il mio lavoro di tre anni è stato buttato via.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rosenthal
cara ilaria la colpa di tutto questo sono state le candidature fasulle al senato e alla camera piene di terroni indagati e presentati in un altra circoscrizione .imbonitrici televisive parlamentari che non hanno mai fatto un cazzo e saranno eletti di sicuro perche' amici degli amici...capit? se non avete capito parlo della circoscrizione di va co lc bg bs.i leghisti saranno tonti ma scemi noooo cara mia svegliet...:mad:
Si,l' ho capito. E' la stessa cosa che ha detto Giorgetti a Brescia prima delle elezioni. Era nel filmato.
Proprio perchè dove la lega non ha perso è dove c'era un candidato del territorio eletto dalla base.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EdmonDantes
Vai a vedere dove governa (bene) la Lega e vedrai che storicamente prende molti voti... (devo controllare ancora tutti i comuni in queste elezioni)... quindi non sono solo volantinaggi... tenere il territorio e premiarlo conta... candidare i fruscio i brigandi e la mauro porta la lega all'11,11!
E lo dice uno che qui è stato tacciato di essere addirittura dell'editoriale nord (sostenendo di aver tracciato il mio indirrizzo IP ah ah ah)... semplicemente io non ero d'accordo al massacro dell'astensione che come risultato ha portato ad avere dentro uno come fruscio e fuori uno come tirelli per esempio.... (alla camera ancora non si sanno i risultati)...
Ora le elezioni sono finite, e possiamo discutere più liberamente
ciao
se per questo, l'astensione ha portato anche un altro brutto risultato. Pare che oltre a Cesarino Monti, sia fuori proprio per un pelo anche Massimo Garavaglia. So che Beli esulterà per questo, perchè Sgara era il Candidato del Ticino, uno che avrebbe fatto da solo tutto quello che quei candidati che manco si sa che faccia abbiano non farebbero mai.
ma si sa.. è tempo di scegliere la propria parte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dime can
è un buon giornalista e, malgrado il marchio lega, sa fare il suo lavoro ed ha anche un discreto appeal sulla gente. ma se andasse dal collalto maglioncioso perderebbe per sempre la reputazione di uomo, di maschio, di persona. meglio perdere l'anima per un patto faustino che andare da panto. c'è grandezza anche nella dannazione, ma con panto c'è solo miseria morale.
ah, l'educazione dei salesiani che salta fuori quando meno te l'aspetti ...
beh spero, ma non è che l'offerta lavorativa per un giornalista indipendentista sia ampia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ilariamaria
beh spero, ma non è che l'offerta lavorativa per un giornalista indipendentista sia ampia.
E nemmeno per un buon giornalista.
-
Citazione:
io sono qua. Con il rammarico di aver fallito ancora una volta. Credo che si Max andrà da panto, credo che sia certo. Ha vinto il pescecane, perchè i nostri sono degli stupidi. Non durerà molto però. Nemmeno là parlerà di nazionalismo padano come non lo faceva a TLP, perchè non glielo permetteranno...
speriamo che, almeno così, dopo questo. tutti quelli che hanno il numero di telefono della patoista, lo straccino.
Dici che la storia di ferrari potrebbe intitolarsi...
"Poletti 2,la vendetta"
Anche poletti andò via dalla lega perchè alleata col berlusca,promettendo di fre nomi dei traditori,di fare fuoco e fiamme,blabla...
Staremo a vedere.
Saluti Padani
-
Citazione:
se per questo, l'astensione ha portato anche un altro brutto risultato. Pare che oltre a Cesarino Monti, sia fuori proprio per un pelo anche Massimo Garavaglia. So che Beli esulterà per questo, perchè Sgara era il Candidato del Ticino, uno che avrebbe fatto da solo tutto quello che quei candidati che manco si che faccia abbiano...ma si sa.. è tempo di scegliere la propria parte.
Ma quale astensione???
ma non si parli addosso senza nemmeno saper quel che dice, sarei , IO per primo , stato contentissimo di una ALTA astensione, che invece non c'è stata anzi , percentuali così alte di affluenza era circa 30 anni che non si vedevano.
ma quante scuse volete ancora cercare? La colpa e VOSTRA e vostra soltanto e la VERGOGNA.
con ossequi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dime can
se convinci qualcuno è per sempre, a meno che la lega non faccia stronzate. il mio lavoro di tre anni è stato buttato via.
Anche il mio lavoro di 10,9,8 anni fa è stato buttato via,mi dispiace moltissimo e penso che per te sia lo stesso....ho comunque ancora la stima di molte persone che mi hanno seguito in PNE :D ...in attesa che il Fronte Indipendentista prenda forma.....
Buonanotte da un traditore della lega ma non dell'articolo 1......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Wyatt Earp
Dici che la storia di ferrari potrebbe intitolarsi...
"Poletti 2,la vendetta"
Anche poletti andò via dalla lega perchè alleata col berlusca,promettendo di fre nomi dei traditori,di fare fuoco e fiamme,blabla...
Staremo a vedere.
Saluti Padani
Poletti non era leghista né, tantomeno, padanista. Era solo un opportunista. E tale si è dimostrato.
Smettila di sparare corbellerie, tanto non ti servirà. E neppure a quelli che ti mandano qui a spiare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Beli Mawyr
Ah ecco che si spiegano molte cose.
In definitiva, signora Ilaria-che-rappresenta-la-dirigenza-belleriana-su-POL, visto che sei moderatrice di ben 2 forum ("Principale" - "Attività politiche e non") nell'ambito di un portale di politica concorrente di POL.net, perchè non si accontenta di scrivere colà e ci libera della sua (è proprio il caso di dire) ingombrante presenza?
Ci rifletta seriamente, diversamente sarò costretto a darle io una mano.
uhe calma, non toccate l'ilaria: se la sbatti fuori lo fai solo per motivi personali, non per il ruolo che ha in pol.... e questo non va bene ! :mad: :mad: :mad: