Visualizzazione Stampabile
-
NOTIZIA ANSA: Ultime notizie dal Bunker...
Il prode condottiero Convolera' a nozze domattina alle ore 10.30 Con la sua fedele Compagna Emilia Fede, l'unica che gli sia rimasta accanto fino all'ultimo.
Dopodiche' attenderanno insieme l'assalto finale delle truppe bolsceviche 'resistendo' fino alla fine.
Ultima dichiarazione del fiero imperatore alle ore 02.07: 'Ho notizia certa di 12 milioni di schede elettorali chiaramente da assegnare a Forza Italia nel seggio numero 13 del comune di Zagarolo che sarebbero state fatte sparire.'
-
Cercatele nel garage di Ricucci... l'odontopalazzinaro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Qualcuno ha sue notizie?
:rolleyes:
Ti sta lanciando un vudù, va bene?
-
Prodi è precario. Cerca un posto a tempo indeterminato. Ma sarà licenziato presto, sempre che lo assumano. Certo la legge biagi lo ha proprio rovinato. Peccato che in ogni caso non avrà i numeri per cambiarla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Sta cercando di stanare il matto rinchiuso a Palazzo Chigi. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Qualcuno ha sue notizie?
:rolleyes:
starà festeggiando Pasqua in famiglia:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
starà festeggiando Pasqua in famiglia:p
E un bel CHISSENEFREGA, no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
E un bel CHISSENEFREGA, no?
ma certo:-0008n :-0008n
[RAINBOW]CHISSENEFREGA[/RAINBOW]
-
si alza ogni mattina, fa jogging e risponde alle domande dei giornalisti. poi farà quel cazzo che gli pare, non è ancora prsidente, per un mese, poi arriva lo sfratto