User Tag List

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rosy Mauro fuori dal senato!

    La lega crolla in Lombardia... rosy mauro fuori dal senato, visto che ne passano solo 5 di senatori. Spiace che dietro a rosy mauro staranno fuori anche tirelli e monti... bhè ma dopo tutto abbiamo fruscio.

    Ora che è finita la campagna elettorale va detto, ci vuole subito un congresso!

    Ciao

  2. #2
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    La lega crolla in Lombardia... rosy mauro fuori dal senato, visto che ne passano solo 5 di senatori. Spiace che dietro a rosy mauro staranno fuori anche tirelli e monti... bhè ma dopo tutto abbiamo fruscio.

    Ora che è finita la campagna elettorale va detto, ci vuole subito un congresso!

    Ciao

    chi è passato?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I primi 5... a memoria: castelli, leoni, pirovano, galli, fruscio

  4. #4
    www.leganordromagna.org
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Romagna Nazione Padana
    Messaggi
    4,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdmonDantes
    La lega crolla in Lombardia... rosy mauro fuori dal senato, visto che ne passano solo 5 di senatori. Spiace che dietro a rosy mauro staranno fuori anche tirelli e monti... bhè ma dopo tutto abbiamo fruscio.

    Ora che è finita la campagna elettorale va detto, ci vuole subito un congresso!

    Ciao

    osta però !!!

  5. #5
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' all'11,1 in Lombardia,sotto il risultato del 2001 che era del 12,9.
    Praticamente senza i voti di Lombardo siamo ben sotto il 3,9.

  6. #6
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mamma mia se sono incazzato coi dirigenti della Lega: ho il sangue al cervello.

  7. #7
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Edmon, fosse solo il congresso, il problema... è tutta la sera che ci penso.
    guarda, è vero, io ho sempre fatto altre cose. lontane dalla politica. Di conteggi e percentuali capisco pochissimo, appena appena l'indispensabile, eppure non c'è verso. Non riesco a trovare nessuno che mi dica che dovrei essere felice di come stanno le cose.
    Il mio paesetto e dintorni non hanno cambiato una virgoletta, ma noi siamo ruspanti, al bar non facciamo distinzioni fra parlamento padano e assemblea padana. si chiama parlamento padano punto e basta. Non stiamo lì a guardare le liste e come sono fatte, non c'è bisogno di molto. però davvero oggi, magari verso il pomeriggio, vorrei trovare qualcuno che mi spieghi come facciamo ora ad ottenere non dico l'indipendenza, ma anche solo il federalismo fiscale.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ho mica capito cosa intendi.
    Il congesso ci vuole per far capire chi comanda, chi ha fatto bene e chi ha sbagliato. Mi pare evidente che se la lombardia crolla all'11,11 qualcuno abbia sbagliato, o qualcun'altro non abbia lavorato (ne bene ne male, molti non han fatto nulla x sta campagna)... o no?


    Ciao

  9. #9
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    mah, io ai congressi ho sempre dato un'altro significato. I congressi servono per scegliere i segretari e i presidenti. ci sono i delegati e i delegati votano, a seconda delle indicazioni di chi li ha eletti. Non riesco a capire come da un congresso con candidati segretario, candidatoi provibiri e candidati presidente si possa decidere chi ha sbagliato e perchè.
    la linea del partito non la sceglie il direttivo federale con il segretario che ne fa un sunto?

  10. #10
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    mah, io ai congressi ho sempre dato un'altro significato. I congressi servono per scegliere i segretari e i presidenti. ci sono i delegati e i delegati votano, a seconda delle indicazioni di chi li ha eletti. Non riesco a capire come da un congresso con candidati segretario, candidatoi provibiri e candidati presidente si possa decidere chi ha sbagliato e perchè.
    la linea del partito non la sceglie il direttivo federale con il segretario che ne fa un sunto?
    Andiamo bene...
    Lei diceva che era una dirigente di Bellerio?
    chissa gli altri.

    con ossequi.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito