Propone in tv ricetta per cucinare i gatti Sospeso l'esperto della «Prova del cuoco» - Corriere della Sera
Incredibile l'"azienda pubblica", prima la proposta di divieto di macellazione cavalli, poi questo.

Propone in tv ricetta per cucinare i gatti Sospeso l'esperto della «Prova del cuoco» - Corriere della Sera
Incredibile l'"azienda pubblica", prima la proposta di divieto di macellazione cavalli, poi questo.

abbiamo imparato una cosa in più: bigazzi è un emerito coglione.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

gia' a vicenza c'è stata una sommossa popolare al grido "ridateci bigazzi!"

va bene
però oscuriamo dalla rai anche chi sostiene che "mangano è un eroe" e chi dice che "con la mafia bisogna conviverci"
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

L'ho sempre definito un presuntuoso(soprattutto "untuoso")coglione ed ora ha rivelato all'Italia intera chi è:una nullità. Come del resto lo sono tutti i suoi "colleghi"cacciatori!! Spero di non vedere più in tv questo idiota toscano!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parzialmente. Del resto la "famosa" cucina italiana senza carne cade come un castello di carte! Ho adorato l'India durante un mio viaggio,alcuni anni fa',in particolare ad Hardwar dove la carne era ed è assolutamente bandita!!mangiavo dei piatti squisiti!!! Qui non è che posso sempre cucinare all'indiana.
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!