ovvio che scherzavo parafrasando l'ex-premier.... conta permettendo... (relativo all'ex...)Citazione:
Originariamente Scritto da Hayekfilos
Visualizzazione Stampabile
ovvio che scherzavo parafrasando l'ex-premier.... conta permettendo... (relativo all'ex...)Citazione:
Onestamente non credo che l'obiettivo sia un movimento del genere, soprattutto in un frangente come questo. Ho ascoltato parte del congresso che hanno tenuto a Roma e più che sui rapporti fra Stato e Chiesa ho sentito insistere molto sui temi dell'economia, oltre che, naturalmente, della giustizia.Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
Laici ne esistono anche a Destra, ciò mi pare un dato incontestabile, e dunque non è male avere un punto di riferimento (o almeno una corrente di pensiero) in questo senso.
E benvenuto anche a Jean Fourier. Il forum si sta lentamente popolando. Grazie a tutti , LIBERAMENTE
si dovrà discutere se è più opportuno creare un movimento liberale e liberista alleato alla cdl oppure inserito in forza italiaCitazione:
in ogni caso, parliamoci chiaro, oltre le idee serve qualcuno che le rappresenti
serve un leader al quale molti liberali possano far riferimento
Con lo 0,022% è un po' azzardata come frase...certo è,però,che avete un Parlamentare,e quello sì,conta...Citazione: