Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Sono francamente stupito, mi apsettavo che il berlusca le prendesse più pesanti...
Pure io ma è colpa dei sondaggisti e di Mieli , è la solita percezione distorta del paese che hanno a sinistra e che avevano fatto credere anche a noi stavolta , i delusi da Berlusca erano tanti ma di fronte all'accozzaglia di Prodi si son convinti che non esiste una coalizione perfetta , che nessuno neanche Berlusconi mantiene tutte le promesse e che invece d'astenersi fosse meglio votare per il meno peggio.
turandosi il naso come sempre , perchè l'elettorato di cdx è molto esigente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sacher.tonino
BISOGNA SAPER PERDERE
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Sono francamente stupito, mi apsettavo che il berlusca le prendesse più pesanti...
Anche io; speravo ardentemente che AN, UDC od anche AS volassero, invece 'sta gente si ostina a votare in massa FI... :i