Grande leader e grande sondaggista. A me come politico fa ribrezzo, ma di fronte a un risultato del genere giù il cappello.

Grande leader e grande sondaggista. A me come politico fa ribrezzo, ma di fronte a un risultato del genere giù il cappello.

..pensa che a me non fa neanche ribrezzo,...eheh

Riconosco che si è battuto come un leone. e tutto questo a (quasi) settanta anni. Il merito del risultato ottenuto è esclusivamente suo.

Grazie per il tuo riconoscimento.Originariamente Scritto da Gallo Senone
Berlusconi ha una statura politica che il csx dovrebbe cominciare a riconoscere, se riuscisse a liberarsi da tutta quella spocchia che gli impedisce di essere una vera sinistra.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Non c'è che dire, un genio della politica. L'ho capito con Vicenza. Sembrava pazzo ma non lo era.
Ma l'Italia sta meglio senza di lui.
...
Onore anche a Libero e fabrilio, e a tutti i forumisti bananas appassionati e onesti (quindi NON a quelli del motorino azzurro).

Per la sua storia passata di imprenditore self made man, questi ultimi 12 anni in politica da outsider vincente e la battaglia che ha dato in queste elezioni, smentendo i pronostici...combattendo contro tutto e tutti...
...beh Berlusconi è davvero un moderno gladiatore...un politico con le palle, tuttaltra pasta dell'ameba che gli hanno contrapposto.
Complimenti Silvio.![]()

Originariamente Scritto da Paul Z.
Oh, finalmente si può dibattere in modo civile.
grazie.
Io da Berlusconi adesso mi aspetto un discorso politico sul futuro del paese che non sia quello squallidissimo discorso a denti stretti che ho ascoltato stasera da Prodi.
E da Fassino.
mi aspetterei anche un mea culpa ai lettori da parte di buona parte dell'informazione.
se non si superano questi scogli il paese sarà irreversibilmente diviso.
.

Originariamente Scritto da tolomeo
Io penso che indipendentemente da chi si prenda la Camera (riconteggio delle schede nulle o no) si debba tornare al voto a Settembre.
Perche' fare un Governo con l'appoggio dei senatori a vita e' piu' ridicolo che farlo con Topolino...

Inutile rigirare le frittate, i complimenti sono dovuti: di sicuro è tra i pochi vincitori di questa tornata.

Originariamente Scritto da sarrebal
sono d'accordo.
ma prima si dovrebbe fare un lungo e chiaro discorso politico da offrire al paese, da parte sia del cdx che del csx.
il csx avrebbe bisogno, per fare ciò, di un urgente ricambio di leaders, perchè quelli che ci sono al momento sono ribolliti.
.