Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
io ho fatto il sonno del giusto..... e mi sono svegliato fresco come una rosa.....
:lol nel pugno
Ma secondo te dovremmo essere noi quelli preoccupati?
Apparte il fatto che queste elezioni per la sinistra sono state drammatiche, anche nel caso di una ipotetica maggioranza retta da qualche novantenne di senatore a vita, quanto pensate di durare?
Io fossi in te rifletterei sul fatto che la gente, con un affluenza record, è andata a votare per non consegnare il paese alla sinistra e che ha ridotto il vostro abissale vantaggio ad un 0,1 alla camera mentre al senato avete preso circa l' 1% meno della CDL...Solo grazie alla nuova legge avete solo un senatore in meno...Riflettici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nowastes
credo che non ci sia nulla da ridere per voi.
dopo mesi di sondaggi che vi davano vittoriosi di 5/10 punti, ora avete vinto ma si tratta, realisticamente, di una vittoria di pirro.
e invito i sinistri, una volta tanto, ad essere obiettivi e ad ammettere che se il polo piange l'ulivo certo non ride.
Io personalmente mi son svegliato benissimo e sono contentissimo: abbiamo fatto una rimonta degna di valentino rossi e il berlusca ha dimostrato di non essere alla frutta.
Alla frutta mi sembra invece Prodi che nonstante tutto non è riuscito a cavalcare lo scontento degli italiani e non ha convinto più di berlusconi.
Nonostante avesse tutto e tutti che lo sostenevano.:p :p
Invito, senza alcuna faziosità, il csx a farsi un esame di coscienza serio: ancora una volta non hanno convinto, ancora una volta hanno un leader che non piace, ancora una volta pensavano di aver vinto in quanto depositari di valori incontestabili.......
NON SERVE, FORSE, UN CAMBIAMENTO DELLA COALIZIONE DI CSX? NON SERVE, FORSE, PIU' UMILTA' E IDEE CHIARE NEL CSX?
Ad ogni modo il csx governerà il paese, ma sarà ostaggio di Bertinotti e Pannella nonchè di Di Pietro. E credo che questo sia un male per l'Italia perchè sarà ingovernabile.
A questo punto era meglio che uno dei 2 schieramenti vincesse nettamente..........
che colpa ne hanno le sinistre se i buffoni che fanno gli exit poll sono dei magliari???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
che colpa ne hanno le sinistre se i buffoni che fanno gli exit poll sono dei magliari???
Ma i $ini$tri non abbondano anche fra i $indaggi$ti?
SWG, per esempio...:D
http://img81.imageshack.us/img81/807...84260407cx.jpg:lol
-
Compagni il fatto politico che nn volete accettare è che la maggioranza degli italiani nn vi vuole al governo.
Potete farvi tutte le masturbazioni mentali che volete ma se ritenete che 24.000 voti in più possano considerarsi un successo dopo che per 5 anni avete fatto una campagna elettorale impestandoci di bugie con i vostri "catastofismi" arrivando addirittura a far scioperare i bambini delle scuole materne e mettendo in atto una serie di iniziative di protesta preconceta alquanto discuttibili, il tutto senza rendervi conto che in Italia nn si vive poi cosi male. Volevate convincere gli italiani che l'Italia è un paese allo sfascio (o al fascio) che Berlusconi è quello che voi volevate che sia etc., Vi bastavano poche parole per vincere le elezioni ma La presunzione che un ulteriore "aggiustamento" dei sondagi vi avrebbe fatto vincere Vi è stata fatale.
Per una volta mi trovo d'accordo con Berlusconi, siete semplicemente dei coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antodel
Compagni il fatto politico che nn volete accettare è che la maggioranza degli italiani nn vi vuole al governo.
Potete farvi tutte le masturbazioni mentali che volete ma se ritenete che 24.000 voti in più possano considerarsi un successo dopo che per 5 anni avete fatto una campagna elettorale impestandoci di bugie con i vostri "catastofismi" arrivando addirittura a far scioperare i bambini delle scuole materne e mettendo in atto una serie di iniziative di protesta preconceta alquanto discuttibili, il tutto senza rendervi conto che in Italia nn si vive poi cosi male. Volevate convincere gli italiani che l'Italia è un paese allo sfascio (o al fascio) che Berlusconi è quello che voi volevate che sia etc., Vi bastavano poche parole per vincere le elezioni ma La presunzione che un ulteriore "aggiustamento" dei sondagi vi avrebbe fatto vincere Vi è stata fatale.
Per una volta mi trovo d'accordo con Berlusconi, siete semplicemente dei coglioni.
ma di cosa parli??
che c'è la chiesa che fa propaganda per voi 24 su 24...... con televisioni, pulpiti e crocifissi???
è ora che questa pubblicità la paghiate e rispettiate la PAR CONDICIO.........
NON è PIù TOLLERABILE QUESTA IPOCRISIA.....
LA CHIESA è SOLO UN PARTITO POLITICO, ORMAI è CHIARO A TUTTI, E SE PAGASSE LE IMPOSTE GLI ITALIANI POTREBBERO VIVERE DA NABABBI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
per niente.......la figura di peracottai l'avete fattA voi.........
avete fatto una legge truffa per vincere ........e invece avete perso.........
NONOSTante i cosiddetti sbagli dei nostri leaders
ma piantala, l'unica truffa l'avete fatta voi con i vostri sondaggi farlocchi e macchietta-brunik... dove cazzo governate??? con i centenari? contro un nord che vi ha votato contro con un plebiscito? e dove le cambiate le riforme del cdx sul lavoro, coi voti di capezzone? e dove li ritirate i soldati, coi voti di mastella? :lol :lol :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ItaloConservatore
ma piantala, l'unica truffa l'avete fatta voi con i vostri sondaggi farlocchi e macchietta-brunik... dove cazzo governate??? con i centenari? contro un nord che vi ha votato contro con un plebiscito? e dove le cambiate le riforme del cdx sul lavoro, coi voti di capezzone? e dove li ritirate i soldati, coi voti di mastella? :lol :lol :lol
TE LO DICEVO CHE ALLA CAMERA AVREMO VINTO NOI....... NONOSTANTE I COSIDDETTI SBAGLI DA VENDUTI DIE NOSTRI LEADERS.,,,,???
se cambiamo i leaders vi facciamo a pezzi ovunque
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
o nel culo? :p
E' il nuovo partito di Luxuria !!!:D :D :D Auguri Prodi e cerca di governare bene con 6-7 senatori in più..dai che ce la fai..:D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cciappas
TE LO DICEVO CHE ALLA CAMERA AVREMO VINTO NOI....... NONOSTANTE I COSIDDETTI SBAGLI DA VENDUTI DIE NOSTRI LEADERS.,,,,???
se cambiamo i leaders vi facciamo a pezzi ovunque
:lol :lol :lol
ma piantala, se dopo 5 anni di "catastrofe assoluta, Paese allo sfascio, imminente Argentina" il cdx passa dal 49.5% al 49.7% alla camera e al 50.2% al senato vuol dire che proprio fate cagare, ma non poco, proprio tanto tanto... :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da antodel
Compagni il fatto politico che nn volete accettare è che la maggioranza degli italiani nn vi vuole al governo.
Potete farvi tutte le masturbazioni mentali che volete ma se ritenete che 24.000 voti in più possano considerarsi un successo dopo che per 5 anni avete fatto una campagna elettorale impestandoci di bugie con i vostri "catastofismi" arrivando addirittura a far scioperare i bambini delle scuole materne e mettendo in atto una serie di iniziative di protesta preconceta alquanto discuttibili, il tutto senza rendervi conto che in Italia nn si vive poi cosi male. Volevate convincere gli italiani che l'Italia è un paese allo sfascio (o al fascio) che Berlusconi è quello che voi volevate che sia etc., Vi bastavano poche parole per vincere le elezioni ma La presunzione che un ulteriore "aggiustamento" dei sondagi vi avrebbe fatto vincere Vi è stata fatale.
Per una volta mi trovo d'accordo con Berlusconi, siete semplicemente dei coglioni.
Io direi che la maggioranza degli non vuole VOI al governo,altrimenti avreste la maggioranza alla camera.
Io non capisco queste polemiche:avete fatto una legge elettorale che no ha eguali nel mondo e nella nostra stessa storia che pero' dice che chi prende anche 1 solo punto in piu' si ritrova con 340 deputati contro i 277 dell'opposizione,cioe' voi.
Che c'e' da discutere?Che e' una maggioranza di pochi voti?Si nei voti c'e' una maggioranza ridicola ma in parlamento ci saranno 63 deputati in piu' csx e non capisco perche' non dovrebbe poter governare.
Ammettete che avete perso alla camera e che quindi non avrete un vostro governo,tutto il bene che avrebbe fatto il nano non e' stato riconosciuto a quanto pare.