Non riesco a capire questa euforia bananas, proprio non riesco.


Non riesco a capire questa euforia bananas, proprio non riesco.


io a dir la verità capisco più la loro che quella "mortadellas".


Hai perfettamente ragione!!! Ottima giornata per Prodi!
Maggioranza nettissima alla Camera, risicata ma certa (basti pensare ai senatori a vita) al Senato. Senza contare Lega, De Michelis e gli altri del cdx che si venderanno!!
Ottimo esito!!!


Non riesco a capire questa euforia mortadellas, proprio non riesco.Originariamente Scritto da brunik
![]()


Bah, anchio nel 2001 ero contento perchè Ulivo + Di Pietro avevano preso più della CDL, poi per 5 anni di fila ho capito che avevo sbagliato ad essere contento.
Vi capisco, bananas, temevate la mazzata e invece è solo stata una sconfitta onorevole, come l'Ulivo nel 2001.


Originariamente Scritto da brunik
ci hai i sondaggi "veri"?
- Prodi 88%
-Berlusca 12%
-N-
e ti han pure pagato![]()
![]()
( gonzi)


bruuuuuuuuuuuuuuuuunikkkk.... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Non avete la maggioranza al senato, non govenate coglioni!!!!


Originariamente Scritto da gatto76
...............
.................
...............!


Esiste anche l'euforia per aver perso?Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()