Hanno vinto di un soffio alla camera, non hanno il senato e si autoproclamano vittoriosi! Questa mentalità è una mentalità golpista, che si fa beffe dei votanti al senato, che si fa beffe dei senatori stessi, che si fa beffe della matematica, dei numeri, della democrazia, del buon senso, del buon gusto e delle istituzioni.
Grazie a questa sparata di Prodi e di Fassino oggi non abbiamo solo due paesi, non abbiamo solo due elettorati, abbiamo pure due maggioranze, due governi!
Altro che festa, andate a nascondervi, avete spaccato il paese e volete spaccarlo ancora di più!![]()


Rispondi Citando
