Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Una strategia per il futuro dei nostri movimenti!

    Purtoppo camerati siamo qui a commentare una sconfitta per tutti noi...la speranza di vedere qualche vero Fascista in parlamento è svanita per una manciata di voti. La prima mia reazione è stata di rabbia e veleno misti insieme, come penso quella di tutti.
    E' stata una campagna elettorale intensa..da quel che mi ricordi mai così tanto si è parlato di noi..pensateci bene: dagli "impresentabili" ai manifesti della squadra del cuore (..pure su micromega!!), dal corteo della Fiamma con gli scontri degli antifa a Milano al contratto con i camerati..e potrei andare avanti ancora! La gente ci ha conosciuto, molti si sono accorti della nostra esistenza e della nostra politica!

    Tante considerazioni ed analisi sono già state fatte da Camerati importanti, io non conto niente..parlo solo per me stesso.
    Scrivo perchè forse una strategia per il futuro prossimo venturo c'è!

    Allora, credo che il partito unico d'Area allo stato attuale sia impensabile viste le frizioni tra Ft ed As e viste le differenti posizioni politico-ideologiche (anche se poi, secondo me, non sono così tante..) tra i due movimenti.
    PERO' si potrebbe arrivare ad un altra strategia: As e Ft rimangono 2 partiti diversi e staccati (ognuno con le sue differenze, chi laico chi nazional-cristiano etc etc) ma in una confederazione, o come si puo' chiamare, UNICA tipo verdi e comunisti italiani al senato. Non la Fiamma che entra in AS nè il contario..ognuno per conto suo ma in un unico gruppo. Se fosse stato così a queste politiche..0.6 di Ft + 0.6 di As = 1.2 % =un bel po' di soldini ed onorevoli!!!
    A quel punto..2 parlamentari di Fiamma e 2 di As.. si sarebbe rimasti 2 partiti ben distinti, ognuno per la sua strada ma con rappresentanti e visibilità alla grande!

    ..e che verdi e comunisti italiani sono la stessa cosa? No, pero' sono stati furbi!

    CHE NE PENSATE?
    SARA' POSSIBILE PER LE PROSSIME ELEZIONI?

    Romani saluti
    Pietro
    Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    sarebbe bello camerata, ma l'importante è che la mussola si tolga dai coglioni...è una cosa a dir poco FONDAMENTALE!

  3. #3
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Pietro, sono d'accordo con te, sul fatto che non sia realistico al momento pensare allo scioglimento dei due partiti e confluenza in uno unico, una confederazione sarebbe già molto.
    Probabilmente i voti non si sarebbero sommati, ma credo che almeno lo 0,9 delle regionali si sarebbe preso, sarebbero stati 5-6 deputati.

    Mi sembra di capire però che non ci sia una grossa volontà da parte dei vertici..spero di sbagliarmi.

  4. #4
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    ma che dici?
    mi spiace dirtelo futuardito, ma nun capisci un cazzo....
    quegli eventuali 4 deputati che menzioni, non andrebbero divisi tra AS e FT, ma tra FT, Azione sociale, FN e FSN.........

    troppofacile(e logico) come dici tu..........

  5. #5
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ma che dici?
    mi spiace dirtelo futuardito, ma nun capisci un cazzo....
    quegli eventuali 4 deputati che menzioni, non andrebbero divisi tra AS e FT, ma tra FT, Azione sociale, FN e FSN.........

    troppofacile(e logico) come dici tu..........
    eggià..

  6. #6
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non la Fiamma che entra in AS nè il contario..ognuno per conto suo ma in un unico gruppo. Se fosse stato così a queste politiche..0.6 di Ft + 0.6 di As = 1.2 % =un bel po' di soldini ed onorevoli!!!
    Mi piace. Prima si fà meglio è

  7. #7
    Non fare lo stronzo con noi!
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    Cave (roma)
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusa Pietro, abbiamo l'esempio delle regionali in cui abbiamo fatto come dici tu, e non mi pare che le cose siano andate così bene...anzi tutt'altro, neanche un consigliere eletto.
    www.fiammaroma.org

  8. #8
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarioDVX
    Scusa Pietro, abbiamo l'esempio delle regionali in cui abbiamo fatto come dici tu, e non mi pare che le cose siano andate così bene...anzi tutt'altro, neanche un consigliere eletto.
    È anche vero che ci sarebbe voluto un 3%. Coi risultati delle regionali, in Lombardia - pur senza la Lega Padana Lombarda - avremmo avuto ca. l'1,8%... i problemi che C. evidenzia nel suo ultimo intervento ci sono, ed è innegabile, ma costituire una sorta di "Bloc Identitaire" elettoralistico, che superi gli evidenti limiti della cd. "destra radicale" attuale, riportando nelle piazze - magari, uniti, ognuno con la propria bandiera (lo fanno anche PRC/PdCI) - forzanovisti e fiammisti... non mi sembra un'idea da buttare. Tutt'altro. 'Fanculo al missinismo e al reducismo, non possiamo permetterci di morire per gli screzi degli individui. Il futuro che si prospetta è sempre più nero, e non è fascista...

  9. #9
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Unhappy Alle regionali avremmo dovuto raccogliere il 3%.... Questa volta bastava solo 1% !

    Citazione Originariamente Scritto da MarioDVX
    Scusa Pietro, abbiamo l'esempio delle regionali in cui abbiamo fatto come dici tu, e non mi pare che le cose siano andate così bene...anzi tutt'altro, neanche un consigliere eletto.
    .......... Probabilmente abbiamo anticipato di un anno (rompendo il giocattolo) il cartello che avrebbe funzionato questa volta......... ............!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    ma che dici?
    mi spiace dirtelo futuardito, ma nun capisci un cazzo....
    quegli eventuali 4 deputati che menzioni, non andrebbero divisi tra AS e FT, ma tra FT, Azione sociale, FN e FSN.........

    troppofacile(e logico) come dici tu..........
    certo, considerato il peso politico e militante che hanno AZIONE SOCIALE i il DEFUNTO FRONTE SOCIALE NAZIONALE, questa divisione è proprio da ridere.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CentroSinistra, quale strategia per il futuro?
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-07-08, 13:13
  2. Quale futuro per i nostri figli dopo le elezioni?
    Di michele schilze nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-04-08, 03:29
  3. I figli francesi difendono il loro futuro,i nostri quello di Caruso
    Di Capitancoraggio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 14:32
  4. CISL e UIL stanno svendendo il futuro dei nostri figli
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 15:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito