Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Visti i drammatici risultati elettorali prima di buttarsi in un estenuante, fratricida ed infruttifero tutti contro tutti tra forzanovisti, fiammisti, cani sciolti, avanguardisti eccc. ecc. occorrerebbe riflettere............E prima di dare il via alle riflessioni (anche quelle personali) butto li' una provocazione:
Non sarebbe il caso di procedere ad un totale azzeramento dell'attuale strategie e degli attuali movimenti procedendo ad una costituente d'area impostata su basi socialiste - identitarie???
Che ne pensate
Iperquoto!:K
Una schifezza del genere era ormai intollerabile!
Roba da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-0008n
-
Cita:
Scritto in origine da fabiosko
Visti i drammatici risultati elettorali prima di buttarsi in un estenuante, fratricida ed infruttifero tutti contro tutti tra forzanovisti, fiammisti, cani sciolti, avanguardisti eccc. ecc. occorrerebbe riflettere............E prima di dare il via alle riflessioni (anche quelle personali) butto li' una provocazione:
Non sarebbe il caso di procedere ad un totale azzeramento dell'attuale strategie e degli attuali movimenti procedendo ad una costituente d'area impostata su basi socialiste - identitarie???
d'accordissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lupo Nero
yari di persone ne abbiamo tante e volenterose
bisogna darsi da fare tutti insieme
ma bisogna mettere da parti tutti i partiti
i simboli e i nomi
ripartire dal niente
Dai bisogna trovare la classica via di mezzo se riparti da zero hai voglia far conoscere il niente che avanza, ci vuole umilta' e capire che nulla e' perduto.
Una bella canzone dei Londinium S.P.Q.R. dice "costruire un nuovo castello non conta se anch'esso cadra'..."
L'importante e' non ostinarsi col dirsi siamo Fascisti, viva il Fascio e cosi via altrimenti la gente comune, ovvero l'Italia, giustamente pensa che siamo il vecchio che arranca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Di persone ce ne sono, ce n'erano e ce ne saranno sempre. Il problema sta a monte: quanto vengono assecondate queste persone quando propongono qualcosa di propositivo. Ti sei mai chiesto perchè tutte le migliori menti del nostro ambiente rifluiscono sistematicamente nel privato?
Ho sempre visto che chi riesce ad imporsi ha sempre parola in capitolo poi se uno preferisce teorizzare dal privato sono affari suoi. Forse bisognerebbe saltare su e giu' meno da cavallo e creare un soggetto forte o presumibilmente tale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Di persone ce ne sono, ce n'erano e ce ne saranno sempre. Il problema sta a monte: quanto vengono assecondate queste persone quando propongono qualcosa di propositivo. Ti sei mai chiesto perchè tutte le migliori menti del nostro ambiente rifluiscono sistematicamente nel privato?
Certo,perchè la dx rad è guidata da cretini e incompetenti.
Partiti e leader che possono aspirare forse a qualche seggio nel Burkina-Faso:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Se non ho capito male Melchiorre vuol semplicente dire di abbandonare le nostalgie fasciste per riposizionare la nostra visione su quei valori e principi perenni della tradizione europea, valori e principi che poi hanno avuto nel fascismo la sua manifestazione, seppur parziale, novecentesca ......
Vedo che hai colto.
Abbandonare manifestazioni esteriori (saluti romani, slogan) per ritornare all'origine (tradizionalismo + socialismo).
Ma penso che per molti sara' impossibile.
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Melkitzedeq
Vedo che hai colto.
Abbandonare manifestazioni esteriori (saluti romani, slogan) per ritornare all'origine (tradizionalismo + socialismo).
:-:-01#19
questo e' il senso sia del 3d sia di molti miei interventi e di tanti altri miei camerati su questo spazio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bandiera Nera
L'importante e' non ostinarsi col dirsi siamo Fascisti, viva il Fascio e cosi via altrimenti la gente comune, ovvero l'Italia, giustamente pensa che siamo il vecchio che arranca
Eri tu che al comizio hai finito l'inno italiano con un bel ziggailll? :D
-
Nella mia ignoranza penso che si dovrebbe guardare ai movimenti esteri
I cosiddetti "National Party"
Certo in Italia,come in germania,si devono affrontare pregiudizi e leggi liberticide dovute alla seconda guerra mondiale,quindi so che e' piu' dura prendere posizioni nazionaliste:Pero' ormai sono passati 60 anni,e se si pone come base di partenza un nazionalismo senza terzomondialismo e ammirazione per chi e' comunquecomunista o post comunista(castro,chavez,lukashenko e Bahat),qualcosa di costruttivo puo' nascere.
Il Duce e' stato uno dei piu' grandi uomini della storia,ma purtroppo non sappiamo con esattezza come farebbe lui in questo momento storico.Certo aveva previsto l'egemonia americana,ma i fattori sono molti altri.
Nella mia opinione,non si deve rinnegare il Duce,anzi bisogna considerarlo come un innovatore e un grande uomo,ma bisogna anche ripartire da posizioni legate all'attualita'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiosko
Visti i drammatici risultati elettorali prima di buttarsi in un estenuante, fratricida ed infruttifero tutti contro tutti tra forzanovisti, fiammisti, cani sciolti, avanguardisti eccc. ecc. occorrerebbe riflettere............E prima di dare il via alle riflessioni (anche quelle personali) butto li' una provocazione:
Non sarebbe il caso di procedere ad un totale azzeramento dell'attuale strategie e degli attuali movimenti procedendo ad una costituente d'area impostata su basi socialiste - identitarie???
Che ne pensate
Questa non è una "provocazione", ma ciò che andava fatto da un pezzo.
O si esce fuori con qualcosa di nuovo, di veramente socialista, patriottico e vicino alla gente, una sorta di partito 'bolivarista' alla Hugo Chàvez, o meglio starsene a casa.
E poi il successo non sarebbe sicuro neanche così. Gli Italiani ormai sono in tutt'altre faccende affaccendati e non hanno...il fisico per certe cose, mica sono i Venezuelani che hanno preso i latifondisti a calci in culo... Qui si va dai miliardari a chiedere pareri su tutto e si spacciano le loro banalità per frasi storiche.