Io dico di no. Gli italiani all'estero sono bombardati da dei media che, chiunque sia al governo, sempre sparlano dell'italia e del suo governo.![]()

Io dico di no. Gli italiani all'estero sono bombardati da dei media che, chiunque sia al governo, sempre sparlano dell'italia e del suo governo.![]()

concordo
è ti posso dire che non sono stato informato di nulla a parte i folletti del ulivo e uno leghista
altri amici hanno addiritura ricevuto telefonate da parte del ulivo
il nostro elettorato è un elettorato associativo ....
Il vero risultato è chiarissimo vince in italia il centro destra al senato
se prodi si frega di questo significa che prende in giro gli italiani
Lasciatelo fare , quel pupazzo perde cosi molto consensi

E che vi devo dire io che lavoro in RAI a NY????
Fortunatamente non ho nulla a che fare con giornalisti e producer..... bensi' ho a che fare coi numeri.....

Naitmenr, e' il terzo 3d rosicone che apri. Sta cazzo dilegge l'avete fatta voi, l'avete approvata voi, e mo rompete i coglioni? Il paese 'e nella merda, in piena crisi economica e con l'incubo di ingovernabilita' totale ( non e' che se vincevate voi al camera, poi eran tutte rose e fiori, era una merda uguale). Adesso io auspico un governo che faccia una legge sul conflitto di interessi, cambi la legge elettorale, e poi si vada a votare perche' cosi' non si puo' governare. A meno che qualcuno, come sempre, non cambi casacca.
Cristiano