Mi frega il nick....
Visualizzazione Stampabile
Mi frega il nick....
http://img316.imageshack.us/img316/1...lvioleo9di.jpghttp://img316.imageshack.us/img316/1...lvioleo9di.jpghttp://img316.imageshack.us/img316/1...lvioleo9di.jpghttp://img316.imageshack.us/img316/1...lvioleo9di.jpghttp://img316.imageshack.us/img316/1...lvioleo9di.jpghttp://img316.imageshack.us/img316/1...lvioleo9di.jpgCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
congratulascions
:K
E' una scusa per giustificare tutte le attenzioni rivolte a Sgiar, per caso?Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
:cool:
Che giornata, risultati delle elezioni, la cattura di provenzano e perfino il mio anniversario. Memorabile...
E la Grigia controlla e memorizza...:D
Cambio la password....