User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Sono un coglione

  1. #1
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Sono un coglione

    ..e me ne vanto.

    Tanto devo agli amici di csx e di cdx.

    Ho creduto ai nostri sondaggisti, Piepoli Pagnoncelli Mannheimer.
    Le mie fonti erano diverse e concordanti. Se ho sbagliato, l'ho fatto in buona fede, e questo per me, per la mia coscienza, basta.

    Spezzo una lancia in favore di Brunik. Con 1300 euro ci siamo fatti un sondaggio in casa, che ha dato risultati identici a quelli di "affermate" case sondaggistiche. Credo che ci sia una fascia di popolazione inafferrabile a questi strumenti in Italia al momento.

    Anche gli errori sono utili, anzi utilissimi, quando si capisce dove si e' sbagliato.

    Ieri e' stata una notte di grande democrazia, che potremo reaccontare ai nostri figli e porla come esempio quando ci chiederanno che valore ha il loro voto.

    Saluti
    Eugenio

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero
    ..e me ne vanto.

    Tanto devo agli amici di csx e di cdx.

    Ho creduto ai nostri sondaggisti, Piepoli Pagnoncelli Mannheimer.
    Le mie fonti erano diverse e concordanti. Se ho sbagliato, l'ho fatto in buona fede, e questo per me, per la mia coscienza, basta.

    Spezzo una lancia in favore di Brunik. Con 1300 euro ci siamo fatti un sondaggio in casa, che ha dato risultati identici a quelli di "affermate" case sondaggistiche. Credo che ci sia una fascia di popolazione inafferrabile a questi strumenti in Italia al momento.

    Anche gli errori sono utili, anzi utilissimi, quando si capisce dove si e' sbagliato.

    Ieri e' stata una notte di grande democrazia, che potremo reaccontare ai nostri figli e porla come esempio quando ci chiederanno che valore ha il loro voto.

    Saluti
    Eugenio
    Sottoscrivo.

  3. #3
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,850
     Likes dati
    3,224
     Like avuti
    13,003
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Amici, ora godiamoci la vittoria che a Brunikmedia ci penseremo dopo.

    Obiettivamente è stata una doccia gelata, mi consola solo il fatto che anche tutti gli altri istituti hanno cannato come noi.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Davvero stolto èrendersela con Brunik, è semplicemente uno che sta tentando di mettere in piedi qualcosa di interessantre, e ha chiesto aiuto. Io gliel'ho dato volentieri, pur immaginando che era un esperimento e il successo non era garantito. Non ci ha obbligato a nulla, e sarei pronto a contribuire di nuovo.

    Peraltro resta la punta di diamante della crociata anti-bananas, e noi lo amiamo per questo.

    Sui sondaggi, c'è da dire una sola cosa: sono umani, fatti da uomini e sperimentati su uomini, e come tali fallibili. Bisogna rassegnarsi al fatto che nonesiste certezza in questo tipo di ricerca, e trattarli come un gioco, un indicazione, più che come la bocca della verità.

    Non mi convincono le spiegazioni che sono state date in queste ore sul perché i sondaggi hanno cannato. Nel 2001 avevano sottostimato il csx, in condizioni analoghe. Io direi, semplicemente, che esiste un 10% d popolazione che va a votare solo alle politiche, e che per sua natura è poco "sondabile", e vota in base a considerazioni difficili da comprendere. La mia è una semplice ipotesi, ma può darsi che semplicemente tendano a votare il governo in carica per abitudine, o paura dle cambiamento, e a punire gli oppositori. Ovviamente è gente che gira poco su Internet, evita i "gazebo" degli exit-poll, è evasiva al telefono. Ma l'idea che dia una "destra" nascosta mi convince poco. Penso che sia un elettorato indifferente, che magari sceglie solo per abitudine chi conosce, e non si fida di chi conosce meno, e comunque cambierà qualcosa.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    brunik, abbi almeno il buon gusto di smetterla di dire cazzate.
    tutti gli altri istituti?
    dobbiamo riprendere i tuoi post di quando furono annunciati i sondaggi di Berlusconi?
    Buffone!!

    Dai, dai Tolomero, non ridi più?

    Ti han fatto così male quei 25.224 coglioni?

  6. #6
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Dai, dai Tolomero, non ridi più?

    Ti han fatto così male quei 25.224 coglioni?

    ma cosa dici??
    mi basta pensare alla faccia di Fassino ieri notte mentre annunciava la "vittoria" dell'Unione per farmi sbellicare dalle risate.
    tu invece la spocchiosità ce l'hai sempre attaccata addosso col bostik, vero?

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  7. #7
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Davvero stolto èrendersela con Brunik, è semplicemente uno che sta tentando di mettere in piedi qualcosa di interessantre, e ha chiesto aiuto. Io gliel'ho dato volentieri, pur immaginando che era un esperimento e il successo non era garantito. Non ci ha obbligato a nulla, e sarei pronto a contribuire di nuovo.

    Peraltro resta la punta di diamante della crociata anti-bananas, e noi lo amiamo per questo.

    Sui sondaggi, c'è da dire una sola cosa: sono umani, fatti da uomini e sperimentati su uomini, e come tali fallibili. Bisogna rassegnarsi al fatto che nonesiste certezza in questo tipo di ricerca, e trattarli come un gioco, un indicazione, più che come la bocca della verità.

    Non mi convincono le spiegazioni che sono state date in queste ore sul perché i sondaggi hanno cannato. Nel 2001 avevano sottostimato il csx, in condizioni analoghe. Io direi, semplicemente, che esiste un 10% d popolazione che va a votare solo alle politiche, e che per sua natura è poco "sondabile", e vota in base a considerazioni difficili da comprendere. La mia è una semplice ipotesi, ma può darsi che semplicemente tendano a votare il governo in carica per abitudine, o paura dle cambiamento, e a punire gli oppositori. Ovviamente è gente che gira poco su Internet, evita i "gazebo" degli exit-poll, è evasiva al telefono. Ma l'idea che dia una "destra" nascosta mi convince poco. Penso che sia un elettorato indifferente, che magari sceglie solo per abitudine chi conosce, e non si fida di chi conosce meno, e comunque cambierà qualcosa.
    ergo, ovviamente dei spregevoli bananas moralmente e intellettualmente inferiori.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi e' arrivato questo messaggio: "Mi giunge ora sms da amici di amici attendibili che giurano essere vero. Da Nicola di Roma: Al viminale hanno falsificato i dati delle sezioni che arrivano tramite memory ecc ecc ecc"
    Cosa ne pensate?
    Pensate che sia possibile? Io sinceramente ci credo pochino!!!!

  9. #9
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riproviamo
    Mi e' arrivato questo messaggio: "Mi giunge ora sms da amici di amici attendibili che giurano essere vero. Da Nicola di Roma: Al viminale hanno falsificato i dati delle sezioni che arrivano tramite memory ecc ecc ecc"
    Cosa ne pensate?
    Pensate che sia possibile? Io sinceramente ci credo pochino!!!!
    lasciamo le teorie complottarde agli sconfitti...

  10. #10
    14dicembre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik
    Amici, ora godiamoci la vittoria che a Brunikmedia ci penseremo dopo.

    Obiettivamente è stata una doccia gelata, mi consola solo il fatto che anche tutti gli altri istituti hanno cannato come noi.
    1) Brunikmedia è andata alla grande: nessuno poteva prevedere questo risultato, e son sicuro che con l'affluenza prevista sarebbe stato corretto un +5/+6.
    2) Quelli che ti criticano sono come gli ultrà coglioni allo stadio: criticano un attaccante che sbaglia un passaggio, ma loro sul campo non ci sono mai stati nè ci saranno mai, a parlare siamo tutti fenomeni.
    3) Poche balle, abbiamo vinto, nonostante milioni di italiani ignoranti, stupidi truffaldini e disinformati: l'italia della vergogna di cui in questo forum c'è una nutrita rappresentanza.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Chi è? Tony Coglione»
    Di heint nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 15:11
  2. video della serie: io sono un coglione
    Di anto777 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 16:00
  3. Attestato del Coglione
    Di mc0676 nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 09:20
  4. sono un coglione
    Di Willy nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-05-06, 20:34
  5. Chi è più coglione?
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 18:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito