Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un saluto a tutti i bananas:AVETE PERSO!!!

    Arrivano i risultati ufficiali:

    L'Unione vince alla camera
    L'Unione vince al senato




    E la soglia di sbarramento ha fatto il suo dovere....lasciando fuori i fascisti dal parlamento....ergo:In Italia non c'è spazio x il fascismo

    P.s=Noi comunisti abbiamo preso 57 seggi

    Un caro saluto a tutti i bananas che in tutta la campagna elettorale non hanno fatto altro che rompere i coglioni con 3d inutili.....fatevene una ragione...



    Compagni....

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci vuole un coraggio....

    a proposito, dici che i 3 senatori dell'udeur ti votano il ritiro dall'iraq?

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ricky scusa ma non approvo lo sbeffeggio sia perchè non è una grande vittoria sia perchè bisogna ricominciare a parlare anche tra di noi cittadini, possibilmente comunicando e non insultandoci.
    L'insulto lasciamolo ai politici.

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore
    ci vuole un coraggio....

    a proposito, dici che i 3 senatori dell'udeur ti votano il ritiro dall'iraq?
    Noi abbiamo un programma.....a differenza di qualcuno che ha soltanto un album fotografico di Silvio

    Divertitevi all'opposizione....intanto noi miglioriamo l'Italia.....



  5. #5
    Bananas
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,639
     Likes dati
    95
     Like avuti
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un sorriso a denti stretti ma la lotta non è ancora finita... dopo provenzano berlusconi in galera...

  6. #6
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da |GuRu|
    Ricky scusa ma non approvo lo sbeffeggio sia perchè non è una grande vittoria sia perchè bisogna ricominciare a parlare anche tra di noi cittadini, possibilmente comunicando e non insultandoci.
    L'insulto lasciamolo ai politici.
    Guarda,hanno fatto una campagna elettorale piena di accuse,diffamazioni,bugie e scorrettezze.

    Ogni 10 secondi i soliti Malik,Moderato,George e gli altri banana del motorino azzurro creavano 3d inutili e demenziali....il mio sbeffeggio è rivolto in particolare a loro....

    Sicuramente c'è da capire come abbia fatto tanta gente a credere a delle promesse assolutamente non credibili del nano,ma adesso possiamo festeggiare...magari non per il grande risultato annunciato dagli exit e poi ridottosi ma per esserci tolto un personaggio che ha peggiorato l'Italia come il patacca....

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Guarda,hanno fatto una campagna elettorale piena di accuse,diffamazioni,bugie e scorrettezze.

    Ogni 10 secondi i soliti Malik,Moderato,George e gli altri banana del motorino azzurro creavano 3d inutili e demenziali....il mio sbeffeggio è rivolto in particolare a loro....

    Sicuramente c'è da capire come abbia fatto tanta gente a credere a delle promesse assolutamente non credibile,ma adesso possiamo festeggiare...magari non per il grande risultato annunciato agli exit ma per esserci tolto un person
    aggio che ha peggiorato l'Italia come il patacca....
    Guarda capisco il tuo punto di vista però certe cose possono risultare offensive e alzare le barriere anche con persone ragionevoli come, tutto sommato , Italo.
    Ecco, l'obiettivo di oggi, secondo me, è tornare a parlare seriamente tra di noi, discutere di temi nella loro valenza senza pregiudizi o condizionamenti politici e sopratutto senza copia e incolla dai giornali.
    In questo modo potremo veramente venirci incontro e magari ammorbidire le nostre posizioni.
    Personalmente io sarei per l'istituzione di una chat, dove chi vuole parla in tempo reale, ma so che la gestione sarebbe molto complicata.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
    Guarda,hanno fatto una campagna elettorale piena di accuse,diffamazioni,bugie e scorrettezze.

    Ogni 10 secondi i soliti Malik,Moderato,George e gli altri banana del motorino azzurro creavano 3d inutili e demenziali....il mio sbeffeggio è rivolto in particolare a loro....

    Sicuramente c'è da capire come abbia fatto tanta gente a credere a delle promesse assolutamente non credibile,ma adesso possiamo festeggiare...magari non per il grande risultato annunciato agli exit ma per esserci tolto un person
    aggio che ha peggiorato l'Italia come il patacca....

    Una cosa è certa. Per quanto mi riguarda Prodi non è e non sarà mai colui che mi rappresenta. Cercherò in tutti i modi nel mio piccolo di contrastarlo non comprando auto italiane, non facendo la spesa alla Coop ecc.
    Spero che se la CDL sarà opposizione voti sempre contro il governo e lo faccia sparire il prima possibile.
    Non dovrebbe essere difficile visto che non hanno una maggioranza chiara al senato...L'importante è che l'opposizione sia granitica
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2006
    Messaggi
    640
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    Una cosa è certa. Per quanto mi riguarda Prodi non è e non sarà mai colui che mi rappresenta. Cercherò in tutti i modi nel mio piccolo di contrastarlo non comprando auto italiane, non facendo la spesa alla Coop ecc.
    Spero che se la CDL sarà opposizione voti sempre contro il governo e lo faccia sparire il prima possibile.
    Non dovrebbe essere difficile visto che non hanno una maggioranza chiara al senato...L'importante è che l'opposizione sia granitica
    L'esatto contrario di quello proposto da me.
    Mah...che senso ha remare contro il proprio Paese solo per il colore politico...

  10. #10
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    Una cosa è certa. Per quanto mi riguarda Prodi non è e non sarà mai colui che mi rappresenta. Cercherò in tutti i modi nel mio piccolo di contrastarlo non comprando auto italiane, non facendo la spesa alla Coop ecc.
    Spero che se la CDL sarà opposizione voti sempre contro il governo e lo faccia sparire il prima possibile.
    Non dovrebbe essere difficile visto che non hanno una maggioranza chiara al senato...L'importante è che l'opposizione sia granitica
    Mi sembra + che altro che la CdL perdendo il proprio centro(Berlusconi)sia destinata solo a disgregarsi.....noi abbiamo la maggioranza....abbastanza larga alla camera + ristretta al senato,ma riusciremo comunque a governare e ad apportare miglioramenti a questo paese!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avete perso ? ve lo meritate !
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-05-11, 07:30
  2. Avete mai perso denaro con Pay Pal et similia?
    Di mosongo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 16:46
  3. Avete mai perso un treno?
    Di FalcoConservatore nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-10-07, 16:24
  4. comunisti, avete perso !!!!
    Di fumo_di_londra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 08:58
  5. avete perso gli occhiali? o non ci credete?
    Di parmigiano (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 17-01-05, 14:13

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito