Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Per Informauro

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Informauro

IL MIO TEMPO FRA POCO SCADE.....

PERMETTIMI UNA CONSIDERAZIONE.....
    IERI SI E' CONSUMATA L'ULTIMA FARSA DELLA SINISTRA.....COME DIMOSTRANO I DATI IN TUO POSSESSO....IL "GOVERNUCOLO" E' PRONTO PER INSEDIARSI ALLA CAMERA ED AL SENATO

I SONDAGGI DEGLI ULTIMI MESI ERANO TAROKKATI (per usare una parola dolce)....E MI CONSENTA DI AFFERMARE CHE L'ITALIANO CHE HA VOTATO LO HA FATTO PERCHE' CREDE IN UNA DEMOCRAZIA LIBERA E NON SU NUMERI E PROGRAMMI ASTRATTI.

SBAGLI AD AFFERMARE CHE CHI HA VOTATO A DX e' PER COLPA DI BERTINOTTI (LUI E' LA VERA SINISTRA....IL VERO PCI....LO AMMIRO....)

VORREI FARTI NOTARE CHE GRAZIE A TREMAGLIA 1.500.000 ELETTORI ALL'ESTERO HANNO POTUTO VOTARE ( a dx e a sx... "i"+ tanti!!!!)

COME POTRAI BEN CAPIRE UN LEADER CHE NON FA AUTOCRITICA E URLA DAL PALCO CHE HA I NUMERI
    PER GOVERNARE NON PUO' CONSIDERARSI SANO DI MENTE......(MATTO....mi riallaccio ad un suo aggettivo! E' OVVIO).

credo che in un futuro ormai prossimo quando si presenterà davanti a CIAMPI ( ke koraggio! )non potrà che ammettere il suo fallimento.....

TERMINO E MI SCUSO DI AVERTI FATTO PERDERE DEL TEMPO PREZIOSO.....il DECLINO DI PRODI E' INCOMINCIATO MOLTO TEMPO FA E IERI SERA SI E' VISTO IL RISULTATO....

LA TRIADE DEVE CERCARSI UN'ALTRO GONZO.....

SCUSAMI ANCORA MA LUI CHIAMA.....WOOFF...WOOFF...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come al solito estemporaneo (ma purtroppo un po' confuso).
    Vedi kanekorso, come sostengo sul mio thread la tua parte non dovrebbe irridire chi ha vinto. E lo dico per il bene dell'Italia.
    Nè tanto meno stupirsi della gioia del vincitore. Perchè il principio dello sport incattivito, dell'entrata a gamba tesa, della simulazione l'ha introdotto proprio Berlusconi (not che da oggi lo nomino). Ora proprio uno sportivo così volitivo e determinato dovrebbe ben sapere che nello sport si può perdere anche all'ultimo minuto, senza poi delegittimare il vincitore.
    Così come i milanisti non si stupirono ad Istanbul, per l'enorme gioia dell'avversario, che al primo tempo perdeva 3 a 0 per poi appunto vincere all'ultimo rigore.

Circa il "tuo tempo" che starebbe per scadere, spero non dipenda dagli stessi motivi che mi hanno consentito un così lungo soggiorno su questo sito, cioè la crisi economica, né voglio pensare a motivi di salute, per carità. E dunque auguro pace e serenità a te ed ai tuoi cari.

Informauro

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro
    Come al solito estemporaneo (ma purtroppo un po' confuso).
    Vedi kanekorso, come sostengo sul mio thread la tua parte non dovrebbe irridire chi ha vinto. E lo dico per il bene dell'Italia.
    Nè tanto meno stupirsi della gioia del vincitore. Perchè il principio dello sport incattivito, dell'entrata a gamba tesa, della simulazione l'ha introdotto proprio Berlusconi (not che da oggi lo nomino). Ora proprio uno sportivo così volitivo e determinato dovrebbe ben sapere che nello sport si può perdere anche all'ultimo minuto, senza poi delegittimare il vincitore.
    Così come i milanisti non si stupirono ad Istanbul, per l'enorme gioia dell'avversario, che al primo tempo perdeva 3 a 0 per poi appunto vincere all'ultimo rigore.

Circa il "tuo tempo" che starebbe per scadere, spero non dipenda dagli stessi motivi che mi hanno consentito un così lungo soggiorno su questo sito, cioè la crisi economica, né voglio pensare a motivi di salute, per carità. E dunque auguro pace e serenità a te ed ai tuoi cari.

Informauro

RICORDO TANTO TEMPO FA AD ATENE UNA JUVE GIA' VITTORIOSA.....MA UNO SCONOSCIUTO DI NOME MAGATH POSE FINE ALL'ILLUSIONE...

......MAGAT QUALKOSA DA DIRE?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sconosciuto a te, caro mio. A quel tempo vivevo a Muenchen: quella partita fu vinta anche per i sensazionali cambiamenti di fronte del biondo terzino di nome Kalz, il cui emulo odierno si chiama Christian Panucci. Certo Magath con quella saracca vi lasciò stecchiti. Ricordati da dove arrivò: da sinistra.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima Formate Il Governo....e Poi.....governate....se Ci Riuscite!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Conosco il sentimento, per averlo provato anch'io nel 1994. Peraltro vorrei notare un'altra cosa: anche se il paragone è difficilissimo, incomincio a sospettare che con la vecchia legge elettorale, la CDL avrebbe vinto. Insomma, per restare nel linguaggio calcistico, un classico autogol, all'ultimo minuto!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il tempo è prezioso a tutti....il MIO più di tanti altri......e tanti altri ankora hanno da fare molte cose....molte scadenze aspettano una risposta e moltre altre persone aspettano che queste scadenze vengano rispettate.....continuate a parlare mentre i fatti.....continueranno ad attendere.....
    ieri ho contribuito ad una vittoria adesso mi godo il riposo che mi spetta....PER DIRITTO.....ne riparliamo fra 2 settimane.....o forse prima.

Liberale hayekiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    il tempo è prezioso a tutti....il MIO più di tanti altri......e tanti altri ankora hanno da fare molte cose....molte scadenze aspettano una risposta e moltre altre persone aspettano che queste scadenze vengano rispettate.....continuate a parlare mentre i fatti.....continueranno ad attendere.....
    ieri ho contribuito ad una vittoria adesso mi godo il riposo che mi spetta....PER DIRITTO.....ne riparliamo fra 2 settimane.....o forse prima.
    Godrai ancora di più quando ti arriveranno le fiamme gialle in casa, Berlusconiano dei miei stivali
    Il liberalismo è la suprema generosità.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sbagli, Ortega: il kane E' una fiamma (anche se non sappiamo di quale colore, io sospetto "silver")

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ortega
    Godrai ancora di più quando ti arriveranno le fiamme gialle in casa, Berlusconiano dei miei stivali

buona questa..!!!!!!!.......

attento ke non sia io a venire in kasa tua!!!

come ho detto adesso riposo poi.....fammi sapere da dove DGT che se ne può parlare......FENOMENO

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima