Dopo la sconfitta di sabato scorso sono stato raggiunto al secondo posto da un'altra squadra, ora siamo tutti e due a 23 punti anche se, per la differenza reti, sono terzo.
Quei gran bastardi dei tifosi fino a poco prima dell'ultima partita erano sulle stelle, ora sono solo calmi.![]()
Ottimo... Sabato ospito una squadra che, attualmente, è gestita dal computer e che, quindi, batterò bene (fa solo 15 stelle, quando gioca al meglio, io ne faccio almeno 33, tanto che ho pure PICcato, per recuperare sull'ultimo MOTS) eppure, nonostante tutto, il pienone me lo posso pure scordare.![]()
Io i membri del fan club li mando a zappare la terra, brutti infami che non sono altro.![]()




Rispondi Citando
