Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cannoncino
Il problema è che li c'è il proporzionale puro e l'unione si è presentata con una lista mentre noi tutti divisi, il cretino non è Tremaglia, ma di chi caxxo ha presentato tutte quelle liste del cavolo...
forse tremaglia non e' esente visto che AN ha presentato una lista ( pure debole) di nome mi pare " per tremaglia " o giu' di li' ...
non e' che credeva di poter lucrare il suo lobbismo( soldi e seggi ) tutto per il suo partito?
In fondo a capire il meccanismo-trappola ci poteva arrivare almeno un berlusconi affamato di seggi per un improbabile pareggio ...:rolleyes:
-
anche se ci fa vincere il senato trovo che il voto degli italiani all'estero non sia giusto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jaques de molay
che testa di cazzo.....lui e il voto degli italiani all'estero......vi immaginate mettere il nostro futuro in mano a gente che da decenni non vive + qui e neanche paga le tasse qui in Italia......ma sarò strano io ma questa mi sembra una cagata pazzesca
Forse Tremaglia per vincere la stitichezza cronica fa una cura di olio di ricino.. ecco il risultato! Quali altre imprese ha compiuto? Un paio d'anni fa era su Rai 3 a sproloquiare contro il Berlusca. Poi è sparito. Comunque ha lasciato il segno.
-
E vabbè, se aveste vinto il senato di 1 voto si sarebbe ripetuta la situazione del 94, il vincitore era comunque Prodi perchè conta la camera.
Al limite avremmo chiesto a Tremaglia di passare di qua come allora aveva fatto Tremonti passando con Berlusconi.