Sembrano gli invitati poco volenterosi di partecipare ad una festa...
Difficile l'arte della recitazione è?
Sembrano gli invitati poco volenterosi di partecipare ad una festa...
Difficile l'arte della recitazione è?


Perchè non festeggiate voi, visto che siete bravi a farlo?Originariamente Scritto da MazingaZ
Originariamente Scritto da Alex il Rosso
Io non potevo chiedere di meglio. Una vittoria striminzita per il centro-destra sarebbe sttaa una patata troppo bollente da tenere in mano. Adesso ve la prendete, vi scottate un pochino e poi vivremo di rendita dato che nemmeno Prodi voterà più per se stesso.
Mi dispiace solo per l'Italia che per un breve periodo di tempo si fermerà, ma ci sarà da ridere a vederevi fare i botti... ho iniziato ieri sera con il match Pannella - Di Pietro.![]()


Ah quindi secondo te "muoia Sansone con tutti i Filistei!" visto che non avete più la maggioranza in parlamento speriamo almeno che la sinistra non riesca a governare e poi chissenefrega della situazione dell'economia, del potere d'acquisto dei salari, delle truppe in Irak etc..., complimenti per il senso di responsabilità, se oggi il paese è diviso è anche a causa di prese di posizione come queste, se non ci fossimo legati alla tanta vituperata Europa del professor Prodi voglio proprio vedere cosa sarebbe successo con un risultato elettorale del genere.Originariamente Scritto da MazingaZ


Non hanno niente da festeggiare sono degli incapaci,e ci rimetteremo tutti per colpa della loro.![]()


Beh, questo è un punto di vista che bisogna comunque verificare, ma torno a ribadire, vista la splendida situazione elettorale venutasi a creare, non sarebbe meglio per tuttu moderare un po' i termini?Originariamente Scritto da kingzorc


Dare dell'incapace non è un offesa ma una valutazione,che ribadisco e confermo.Dovevano vincere perlomeno con il 3-4%,proprio perchè sono degli incompetenti son riusciti a vincere a meta',rendendo ingovernabile chissa' per quanto il paese,e lo dico da ITALIANO non da ex elettore di Cdx ora astenutoOriginariamente Scritto da Alex il Rosso
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0