I dati delle elezioni sono definitivi e fin qui siamo tutti daccordo.
Abbiamo Maggioranza alla camera e al Senato, ovvio delle maggioranze esigue ma sempre maggioranze, io ribadisco che avrei preferito la vittoria netta di uno dei due schieramenti per avere un paese piu' governabile e in modo tale che chi governa non trovasse scuse alla fine del tipo "NON MI HANNO FATTO GOVERNARE". Questa legge e' schifosa, ma e' una legge che ha fatto il cdx e quindi ognuno si assuma le proprie responsabilita'.
Fatta questa premessa sonos tufo, ma veramente stufo di sentire parlare gente come il signor BELPIETRO (che di bello non ha nemmeno il nome) che continua a parlare di aperture verso il cdx, che non abbiamo vinto, che Prodi ha detto che ha vinto, che era scandalizzato e cose del genere.
Vorei sapere dai signori di destra cosa dovremmo dire, ABBIAMO PERSO? fACCIAMO FARE IL GOVERNO A VOI? cOSA E' CHE SI VOLGIONO SENTIR DIRE QUESTI SIGNORI?
MI SEMBRA CHE IERI SERA CON UN SEGGIO IN PIU' AL SENATO CANTAVANO VITTORIA OGGI CHE ABBIAMO LA MAGGIORANZA DI 3 SEGGI NOI NON POSSIAMO DIRE CHE ABBIAMO VINTO, MA PER QUALE MOTIVO??????????