User Tag List

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 206
  1. #81
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patto
    E invece siamo maggioranza: siamo la metà più 25.000 degli elettori. E non fare finta di non saperlo. Neanche un vantaggio così esiguo riuscite ad ammettere. Certo che vi deve rodere, eh?
    Siete il 49,8 del paese contro il 49,73 quindi non siete maggioranza assoluta, lo sarete relativa quando saranno esaminati i 48000 voti contestati...

    Al Senato, poi, siete minoranza per 350.000 voti.

    Questi sono i dati, per cui non mi sembra che abbiate tanto da cantare vittoria visto che eravate certi di ottenere una vittoria schiacciante. Fossi in te mi chiederei come mai invece di stravincere siete lì con una piccola maggioranza risicata e con il rischio di regalare al paese un periodo di instabilità...Non credi che forse gli elettori non vi giudichino affidabili?
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  2. #82
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    A Grosseto vinceremo sicuramente ancora il 28 maggio ed i fascisti, come li chiami tu, governeranno ancora sulla città.
    Ti dico di più, a Castiglione della Pescaia la CDL è abbondantemente oltre il 50%...
    Bene, mi fa piacere che Grosseto sia sempre governato dai FASCISTI (perche come li chiamo io, cosa sono NAZISTI?), perche Grosseto e' veramente la citta' della Toscana decisamente piu' trasandata, ma se son contenti i grossetani fate pure. A Castiglion dlla Pescaia siete in testa? Allora toglierete l'ICI, che bell tutti soldi risparmiati.
    ALLORA QUESTO GOVERNO TECONICO lo fate o no?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #83
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    Siete il 49,8 del paese contro il 49,73 quindi non siete maggioranza assoluta, lo sarete relativa quando saranno esaminati i 48000 voti contestati...

    Al Senato, poi, siete minoranza per 350.000 voti.

    Questi sono i dati, per cui non mi sembra che abbiate tanto da cantare vittoria visto che eravate certi di ottenere una vittoria schiacciante. Fossi in te mi chiederei come mai invece di stravincere siete lì con una piccola maggioranza risicata e con il rischio di regalare al paese un periodo di instabilità...Non credi che forse gli elettori non vi giudichino affidabili?
    A parte he sono passate 48 ore e se fosse variato qualcosa dovremmo gia' saperlo, a dimenticavo che sicuramente lei non conosce la legge.

    48.000 schede contestate, lei crede che siano tutte a vostro favore, detto questo aggiungo:
    Mettiamo che fossero tutti voti vostri annullati per farvi perdere, sareste in vantaggio di 23.000 voti, a quel punto voi avreste una maggioranza stabile vero??????????

    Vorrei sapere cosa ha fatto il governo fascista in questi 5 nni per lei, o meglio cosa le ha fatto guadagnare, ce lo sa dire?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    Siete il 49,8 del paese contro il 49,73 quindi non siete maggioranza assoluta, lo sarete relativa quando saranno esaminati i 48000 voti contestati...

    Al Senato, poi, siete minoranza per 350.000 voti.

    Questi sono i dati, per cui non mi sembra che abbiate tanto da cantare vittoria visto che eravate certi di ottenere una vittoria schiacciante. Fossi in te mi chiederei come mai invece di stravincere siete lì con una piccola maggioranza risicata e con il rischio di regalare al paese un periodo di instabilità...Non credi che forse gli elettori non vi giudichino affidabili?
    A me basta che il 49,8% del paese giudichi la sinistra affidabile, e che la sinistra, grazie alla vostra legge elettorale, ora ha le maggioranze necessarie per governare e fare contento quel 49,8% degli elettori. Mi dispiace per il restante 49,73% che non ce l' ha fatta (anzi, non mi dispiace per niente ).

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini
    Aggiungo quanto già detto in altri 3D.
    La legge vieta il ricontrollo delle schede con l'unica esclusione delle schede contestate e non assegnate che risultano dai verbali di seggio !!!
    BISOGNEREBBE INFORMARE BERLUSCA !

  6. #86
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Bene, mi fa piacere che Grosseto sia sempre governato dai FASCISTI (perche come li chiamo io, cosa sono NAZISTI?), perche Grosseto e' veramente la citta' della Toscana decisamente piu' trasandata, ma se son contenti i grossetani fate pure. A Castiglion dlla Pescaia siete in testa? Allora toglierete l'ICI, che bell tutti soldi risparmiati.
    ALLORA QUESTO GOVERNO TECONICO lo fate o no?

    L'ICI, a quelli che rompono le scatole tutta l'estate, fosse per me la porterei al 20% e la toglierei ai residenti.
    Per quanto riguarda Grosseto, prima di parlare sarebbe bene sapere di cosa si parla. Fossi in te darei un occhiata in giro a Firenze che sembra diventata Tunisi dagli extracomunitari che ci sono in giro.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  7. #87
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patto
    A me basta che il 49,8% del paese giudichi la sinistra affidabile, e che la sinistra, grazie alla vostra legge elettorale, ora ha le maggioranze necessarie per governare e fare contento quel 49,8% degli elettori. Mi dispiace per il restante 49,73% che non ce l' ha fatta (anzi, non mi dispiace per niente ).
    Aspetto con ansia di vedere il governo Prodi in azione...Però fammi una promessa, cerca di essere qua anche quando tra non arriverà ai famosi 100 giorni.
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

  8. #88
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,394
     Likes dati
    13,782
     Like avuti
    17,404
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natolibero
    L'ICI, a quelli che rompono le scatole tutta l'estate, fosse per me la porterei al 20% e la toglierei ai residenti.
    Per quanto riguarda Grosseto, prima di parlare sarebbe bene sapere di cosa si parla. Fossi in te darei un occhiata in giro a Firenze che sembra diventata Tunisi dagli extracomunitari che ci sono in giro.
    Lei non si preoccupi per Firenze che e' ben piu' il alto di Grosseto nella classifica.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  9. #89
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    477
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=natolibero]Le disposizioni non hanno senso in questo caso.
    quote]

    dico, ma ci rendiamo conto di quello che scrivete?
    "le disposizioni non hanno senso in questo caso"
    ?!?!?!!?!?!?!!?

    e, di grazia, quale alto consiglio ha stabiito, decretato, deciso, che, IN QUESTO CASO, le disposizioni non hanno senso?

    capisco che la sconfitta di misura bruci tantissimo (a parti invertite sarei a terra), ma, per favore, un minimo di decenza.....

  10. #90
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    2,502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Lei non si preoccupi per Firenze che e' ben piu' il alto di Grosseto nella classifica.
    E le non si preoccupi di Grosseto allora...E si goda la sua Tunisi
    In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
    The Times

 

 
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il trucchetto della riqualificazione urbana per pochi
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-11-13, 16:00
  2. Conoscete qualche gioco vecchio?
    Di Massimo Piacere nel forum Ludoteca
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-04-13, 09:39
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-02-07, 18:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 01:14
  5. Artisti della matita...
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 01:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito