Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il milgior risultato possibile

    Mi sbaglierò, ma forse qesto è il migliore risulato che poteva uscire dalle urne. Certo anch'io quando ho visto il testa a testa speravo nel colpaccio. Tuttavia penso che non tutto il male venga per nuocere. Infatti queste elezioni mi hanno fatto fare una serie di riflessioni:
    1. se avesse vinto la CdL avrebbe faticato moltissimo per governare e alle prossime elezioni avrebbe sicuramente pagato dazio perché molte leggi sarebbero state bloccate e quindi ad essa sarebbe stata data la colpa;
    2. L'Unione adesso ha l'illusione di poter governare e, siccome si trova in una situazione di stallo interno dato dai veti incrociati, ci si troverà fra poco (secondo me a novembre) a nuove elezioni; e lì la CdL sarà favorita;
    3. visto che alla Camera ci sono più del 25% di deputati di estrema sinistra (mi pare 90 su 341), verranno proposti provvedimenti talmente fuori dalla realtà che molti elettori moderati di sx si renderanno conto che, anche votando ad es. per la Margherita, si mette il paese nelle mani di chi non ha rispetto per la vita umana (eutanasia, riconoscimento coppie omosessuali, liberalizzazione della droga, ecc.);
    4. molti saranno coloro che riprenderanno consapevolezza della tradizione italiana che è essenzialmente moderata.
    Chissà ...

  2. #2
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allanon
    ]molti saranno coloro che riprenderanno consapevolezza della tradizione italiana che è essenzialmente moderata
    che è essenzialmente bigotta...

  3. #3
    Prigioniero del villaggio
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Località
    questions are a burden on others; answers, a prison for oneself
    Messaggi
    775
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allanon
    1. visto che alla Camera ci sono più del 25% di deputati di estrema sinistra (mi pare 90 su 341), verranno proposti provvedimenti talmente fuori dalla realtà che molti elettori moderati di sx si renderanno conto che, anche votando ad es. per la Margherita, si mette il paese nelle mani di chi non ha rispetto per la vita umana (eutanasia, riconoscimento coppie omosessuali, liberalizzazione della droga, ecc.)
    dire che riconoscere le coppie omosessuali equivalga a non avere rispetto della vita umana è la più grossa cazzata che abbia mai letto, gli altri due esempi (sebbene io sia pro eutanasia e pro legalizzazione, con ottime ragioni) reggono pure, ma in questo caso io direi che sei te a non avere rispetto per la vita umana diversa da quella che te concepisci come unica possibilità di vita. Certo che è facile rispettare la PROPRIA vita umana, quanto a quella di chi è diverso....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adnalo
    dire che riconoscere le coppie omosessuali equivalga a non avere rispetto della vita umana è la più grossa cazzata che abbia mai letto, gli altri due esempi (sebbene io sia pro eutanasia e pro legalizzazione, con ottime ragioni) reggono pure, ma in questo caso io direi che sei te a non avere rispetto per la vita umana diversa da quella che te concepisci come unica possibilità di vita. Certo che è facile rispettare la PROPRIA vita umana, quanto a quella di chi è diverso....
    Hai ragione ho sbagliato l'esempio nella parentesi, volevo inizialmente mettere il riconoscimento all'adozione da parte di coppie omosessuali. E questo è si essere contro la vita ... la vita di quelle povere creature che verrebbero cresciute con una confusione psichica tale da avere la vita in salita ...

    Vedasi quello che accade in Spagna dove le organizzazioni di adozione internazionale stanno tagliando i ponti con la penisola iberia per timore che accada questo ...

  5. #5
    Prigioniero del villaggio
    Data Registrazione
    26 Jan 2006
    Località
    questions are a burden on others; answers, a prison for oneself
    Messaggi
    775
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allanon
    Hai ragione ho sbagliato l'esempio nella parentesi, volevo inizialmente mettere il riconoscimento all'adozione da parte di coppie omosessuali. E questo è si essere contro la vita ... la vita di quelle povere creature che verrebbero cresciute con una confusione psichica tale da avere la vita in salita ...

    Vedasi quello che accade in Spagna dove le organizzazioni di adozione internazionale stanno tagliando i ponti con la penisola iberia per timore che accada questo ...
    ok hai aggiustato il tiro nel modo giusto.
    Anche se per la liberalizzazione delle droghe (leggere) io credo che si salverebbero più vite legalizzando che proibendo (tanto che i risultati dell'olanda in questo campo dimostrano che con la suddetta leg. si riduce il numero di tossicodipendenti)..... però non mi va di addentrarmi nel torbido tentativo di convincere della necessarietà di una legalizzazione (e non solo in italia). Mi basta quello che c'è scritto nel programma dell'unione (no sanzioni ai consumatori) fino al momento in cui si potrà avere un po' di coerenza in questa materia (alcool! alcooool! alcooooooo! [in crescendo]).

 

 

Discussioni Simili

  1. Risultato del PdL
    Di Imperium nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 10:07
  2. Il milgior risultato che auspicate
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 18:37
  3. Possibile Risultato Elezioni
    Di pusceila nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 02:01
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 18:08
  5. Risultato di AN...
    Di Alessandro.83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-04, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito