Visualizzazione Stampabile
-
Fischia Il Vento E Infuria La Bufera,
Scarpe Rotte Eppur Bisogna Andar,
A Conquistare La Rossa Primavera Ove Sorge Il Sol Dell'avvenir
Ogni Contrada E' Patria Del Ribelle,
Ogni Donna A Lui Dona Un Sospir,
Nella Notte Lo Guidano Le Stelle,
Forte Il Cuore E Il Braccio Nel Colpir,
E Se Ci Coglie La Crudele Morte,
Dura Vendetta Verra' Dai Partigian,
Ormai Sicura E' Gia' La Dura Sorte Del Fascista Vile Traditor.
-
prodi il burattino che predica bene ma razzola male,che vergogna questa sinistra.
-
pirla Ciampi ha 2 settimane x nominare prodo.....poi se guardi bene il mio avatar e' di gladio (gruppo formato da partigiani bianchi anticomunisti provenienti dalla: Osoppo, Org. O, Gruppo Mauri, Gruppo Cadorna, dc e liberali)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Norick
Prodi è come una fogliolina in autunno: al primo sbuffo di vento cade giù ! Purtroppo per loro, quello 0,07 % in più comporta una maggioranza ultra risicata, ed anche il solo 1% di Mastella risulta fondamentale per la tenuta del governo.
"Maggioranza risicata"? ma tu la conosci la legge elettorale?
-
Senti Ma Perchè Sei Di Destra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da trilex
pirla Ciampi ha 2 settimane x nominare prodo.....poi se guardi bene il mio avatar e' di gladio (gruppo formato da partigiani bianchi anticomunisti provenienti dalla: Osoppo, Org. O, Gruppo Mauri, Gruppo Cadorna, dc e liberali)
B8....fascio colpito e affondato....:-01#44
de coccio??? il parlamento si riunisce la prima volta il 28 aprile!!!!
ps(il gladio....m'hai capito si??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stella23
Il probelma più grave è che ancora molte persone hanno creduto alla destra e soprattutto a berlusconi ( che non merita neanche la b maiuscola). Io ho maturato una sfiducia totale negli italiani...ora più che mai.
E' inutile parlare di 'riunire' gli italiani, qui si tratta di due parti che non solo non si parlano e non si vogliono capire, ma non si conoscono proprio. La sx in 13 anni di bipolarismo non ha ancora capito per nulla l'elettorato avversario, ma si è costruita lo stereotipo dell'ignorante, razzista, evasore, che guarda solo la tv e pensa solo ai propri interessi.
-
2 strade: o vanno giu' alla svelta o si trovano d'accordo per bastonarci di tasse,cosa che accade spesso quando c'è aria di pareggio...speriamo bene...
-
Ma se un cittadino fosse informato e conoscesse i fatti perchè dovrebbe votare per un partito pieno di pregiudicati e inquisiti? E invece senti persone alla radio che dicono di votare Berlusconi perchè è tanto simpatico.
Purtroppo Berlusconi ha lobotomizzato gli italiani coi suoi media.
Perchè un documentario come "Citizen Berlusconi" devo andare a guardarmelo sulla PBS e non va invece in prima serata su Rai Uno?
-
Aspetta il prossimo presidente, pare che questo non sia molto convinto nell'affidargli l'incarico.