Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: L'Italia sta morendo

  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Mar 2006
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    quoto tutto tranne il finale.

    o per lo meno dico se il senso di responsabilità deve essere di tutti ben mi sta: ma partendo dal presupposto che NON SI DEBBONO FARE INCIUCI quindi così come bertinotti è una estrema lo è anche mastella e la parte supercattolica della margherita.

    quindi che ognuno faccia la sua parte.
    bertinotti and company li comprendeva tutti fino a mastella...non ne lascio fuori nessuno...Devono capire che è l'ultima possibilità...

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    e caro f_s aggiungo che io, che son stato tentato dal non andare a votare, io che non mi sento rappresentato da un eventuale governo di prodi, io che, sperando in una vittoria un po' più ampia (ma nemmeno troppo) ho sempre detto che il mio personale obiettivo politico era il fatto di andare al governo puntando ad una repentina rottamazione di berlusconi da parte dei suoi alleati, fottendomene del programma (che non mi piace)

    ora pretendo nel caso che prodi abbia il governo, RIPETO, pretendo che i fottuti mezzi leader del csx di sta cippa di minkia, si siedano e CON SENSO DI RESPONSABILITA' (che temo non abbiano) decidano un programma anche se minimo tale da rimanere su il tanto che basta da vedere nascere dall'altra parte una qualsiasi situazione politica nella quale il berlusconi sia fuori dai giochi. poi che si scannino pure. a me fotte sega.
    ma se si rivotasse e berlusconi vincesse sarebbe ancora peggio che nel caso di una sua vittoria al giro appena trascorso. sarebbe legittimato a fare qualsiasi cosa potendo dimostrare COI FATTI l'inconsistenza politica della sinistra.

    siamo stati miracolati dal voto.... non facciamoci sfuggire l'opportunità.
    Io invece sai cosa ti dico?
    Penso che sia finito il tempo di pensare ai programmi, alle cose da fare o appunto sta cippa di programma. La gente vuole il wrestling, la lotta nel fango.
    Dicono che la coalizione di csx ha il collante dell'antiberlusconismo? Il nano si sente un perseguitato?
    E' ora di accontentarli. CAZZOTTI. VIOLENTISSIMI. LEGGI AD PERSONAM MIRATE ALLA SUA DISTRUZIONE.
    Si vuole il sangue? Panem et circenses?
    Ok, è ora che qualcuno si tolga dalla testa (a sinistra) che siamo un "paese europeo" o un "paese normale".
    Sgambetti. Porcate. Leggi specifiche per la sua distruzione e messa fuorilegge, tanto urlano gia' che differenza fa?
    Questa politica ha bisogno del ring? Del sangue e di crocchiare le ossa?
    E' ora che qualcuno li ripaghi con la stessa moneta.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che toni apocalittici! Vi sembra così strano che la gente "normale" non si fa le seghe mentali per colpa della politica, non bazzica per ore nei forum a discutere di conflitti di interessi e comunismo, e quando deve andare a votare vota con la pancia o guardando al portafogli?
    Le persone di solito hanno altri problemi: devono mandare avanti la famiglia, cercano di andare d' accordo con i colleghi di lavoro e di accontentare il capo, litigano con i vicini o magari sono diventati loro amici, pianificano le vacanze di famiglia in estate, magari risparmiano per comprarsi una macchina nuova, quella che da anni vorrebbero avere, o per comprare il vestiti di marca alla figlia, che magari sta crescendo ed ha già il primo ragazzo che sembra un poco di buono... e poi pretendete che abbiano il tempo per leggere i giornali con senso critico, vedere i vari TG per rendersi conto quale di loro sia fazioso e quale meno, per interessarsi per i conflitti di interesse di Berlusconi e dei suoi litigi con i magistrati... a me sembra poco realistico. Sono contento che abbia vinto la sinistra, perchè secondo me sotto un governo Prodi tutto il paese starà meglio, ma onestamente non me ne frega se una grande parte degli italiani non la pensa come me, o è politicamente disinteressata.

  4. #34
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martizva
    bertinotti and company li comprendeva tutti fino a mastella...non ne lascio fuori nessuno...Devono capire che è l'ultima possibilità...
    allora siamo d'accordo

    peccato non decidiamo noi...però...

  5. #35
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Patto
    Che toni apocalittici! Vi sembra così strano che la gente "normale" non si fa le seghe mentali per colpa della politica, non bazzica per ore nei forum a discutere di conflitti di interessi e comunismo, e quando deve andare a votare vota con la pancia o guardando al portafogli?
    Le persone di solito hanno altri problemi: devono mandare avanti la famiglia, cercano di andare d' accordo con i colleghi di lavoro e di accontentare il capo, litigano con i vicini o magari sono diventati loro amici, pianificano le vacanze di famiglia in estate, magari risparmiano per comprarsi una macchina nuova, quella che da anni vorrebbero avere, o per comprare il vestiti di marca alla figlia, che magari sta crescendo ed ha già il primo ragazzo che sembra un poco di buono... e poi pretendete che abbiano il tempo per leggere i giornali con senso critico, vedere i vari TG per rendersi conto quale di loro sia fazioso e quale meno, per interessarsi per i conflitti di interesse di Berlusconi e dei suoi litigi con i magistrati... a me sembra poco realistico. Sono contento che abbia vinto la sinistra, perchè secondo me sotto un governo Prodi tutto il paese starà meglio, ma onestamente non me ne frega se una grande parte degli italiani non la pensa come me, o è politicamente disinteressata.
    il fatto caro patto è che qui non stiamo parlando di "pensare in maniera diversa" come per esempio capita quando parli con la destra radicale o con l'ud o anche (ma non sempre con an) li ci sono programmi precisi e una logica politica

    qui stiamo parlando di una persona che con metodi da televendita fa l'imbonitore puntando per larga parte sul voto appunto dei disinteressati... di quelli che han votato per paura per simpatia o per qualsiasi altro motivo che di politico non ha nulla. e su quel consenso (che ripeto è in larga parte neutro e non ideologizzato, infatt Lui ha sempre detto se sueriamo l'84 di votanti vinciamo... cioè quelli che di solito se ne fottono...) basa il suo potere e la sua manovra politica che è tutta a fini personali.

    qui sta lo sfogo di f_s e in altro modo il mio e di altri.

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,180
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema
    Io invece sai cosa ti dico?
    Penso che sia finito il tempo di pensare ai programmi, alle cose da fare o appunto sta cippa di programma. La gente vuole il wrestling, la lotta nel fango.
    Dicono che la coalizione di csx ha il collante dell'antiberlusconismo? Il nano si sente un perseguitato?
    E' ora di accontentarli. CAZZOTTI. VIOLENTISSIMI. LEGGI AD PERSONAM MIRATE ALLA SUA DISTRUZIONE.
    Si vuole il sangue? Panem et circenses?
    Ok, è ora che qualcuno si tolga dalla testa (a sinistra) che siamo un "paese europeo" o un "paese normale".
    Sgambetti. Porcate. Leggi specifiche per la sua distruzione e messa fuorilegge, tanto urlano gia' che differenza fa?
    Questa politica ha bisogno del ring? Del sangue e di crocchiare le ossa?
    E' ora che qualcuno li ripaghi con la stessa moneta.
    tanto tu dici.... x fargli fare COMUNQUE il martire.... tantovale martirizzarlo.

    non so... sinceramente non mi piace.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    il fatto caro patto è che qui non stiamo parlando di "pensare in maniera diversa" come per esempio capita quando parli con la destra radicale o con l'ud o anche (ma non sempre con an) li ci sono programmi precisi e una logica politica

    qui stiamo parlando di una persona che con metodi da televendita fa l'imbonitore puntando per larga parte sul voto appunto dei disinteressati... di quelli che han votato per paura per simpatia o per qualsiasi altro motivo che di politico non ha nulla. e su quel consenso (che ripeto è in larga parte neutro e non ideologizzato, infatt Lui ha sempre detto se sueriamo l'84 di votanti vinciamo... cioè quelli che di solito se ne fottono...) basa il suo potere e la sua manovra politica che è tutta a fini personali.

    qui sta lo sfogo di f_s e in altro modo il mio e di altri.

    Infatti io i populisti proprio non li sopporto, sono di quanto più pericoloso esista. Ma è risaputo che un populista, per definizione, fa leva su un numero consistente di elettori... non capisco perciò il senso di questo sfogo... al contrario dovremmo essere fieri che nonostante il bombardamento mediatico ed il populismo senza precedenti attuato da Berlusconi più della metà degli italiani abbia votato per una persona grigia, poco spettacolare, abbastanza bruttina come Prodi!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Residuo fiscale 2012 - ecco perche' il Nord Italia sta morendo.
    Di Italiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 08-11-13, 14:38
  2. L’Economia REALE in Italia sta morendo
    Di Pino80 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-12, 22:16
  3. Il Po sta morendo
    Di WillyI nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-07, 17:15
  4. L'Italia sta morendo
    Di Fuori_schema nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 21:01
  5. Sta morendo...
    Di ITALIANO (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 17:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito