Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito alcuni documentari interessanti

    LA VERITA' ATTRAVERSA SEMPRE TRE FASI, DAPPRIMA VIENE RIDICOLIZZATA, POI VIOLENTEMENTE CONTRASTATA, INFINE ACCETTATA COME UNA COSA OVVIA. -SCHOPENAUER-


    Il primo passo per combattere un sistema è capirlo.

    Questa mail non vuole essere propaganda a favore di nessuna fazione politica, vuole essere un mezzo per approfondire le proprie conoscenze, e allargare la propria coscienza, venendo a contatto con notizie che difficilmente passano sui media ufficiali.

    Nessuno è obbligato a leggere oltre questa riga, nessuno è obbligato a credere ad una sola parola di quanto sarà detto in seguito, nessuno è obbligato a fare proprio il mio punto di vista, ma a tutti è caldamente consigliato di giudicare le cose con la propria testa e non in base ai condizionamenti avuti fin dalla più tenera età.

    Questa mail non ha la pretesa di essere esaustiva, e nemmeno di essere coerente, ma ha lo scopo di aprire a nuovi punti di vista, punti di vista che “il potere” non gradisce affatto.

    Può darsi che il punto di vista di alcuni documentari che proporrò non piaccia (neanche a me alcuni piacciono), ma vi prego di guardarli ugualmente e carpire i dati che danno, poi per le soluzioni ognuno è giusto che segua la propria strada.

    Di che cosa stiamo parlando?

    Fondamentalmente di questo: http://www.youtube.com/watch?v=mCtrjPzSaDk
    JFK, poco prima di morire ci informa di un complotto, di un governo occulto che prende le reali decisioni dietro l'intera politica mondiale, e che controlla media, eserciti, economia, finanze e comunità scientifiche.

    (PS: recentemente ne hanno parlato a Matrix su canale5, http://www.video.mediaset.it/mplayer...ategory=matrix , http://video.google.it/videoplay?doc...6711208971081# qui per chi fosse interessato a chiarire l'omicidio del fratello di kennedy, robert.)

    Vediamo come funziona.


    Partiamo dal sistema bancario e la creazione di debito e di monete. Non vi preoccupate, non è un argomento palloso, appena ne capirete l'importanza.
    Questo video, corto corto, ci spiega in modo divertente cosa sia il debito e quale sia la sua relazione con la nostra vita, così capite subito di cosa stiamo parlando: http://www.youtube.com/watch?v=xUjEz-_bMcQ (il film intero lo trovate qui: http://www.youtube.com/watch?v=VgopO...EB324A&index=0)
    Adesso passiamo al signoraggio bancario e alla creazione di moneta, in questa puntata di rebus si scoprono gli altarini di questo sistema: http://www.youtube.com/watch?v=Bm-4x_-AJxs DA VEDERE ASSOLUTAMENTE
    Gli spezzoni sono tratti da qua: http://www.youtube.com/watch?v=_c5gDcc1DV8 , il video da cui sono tratti gli spezzoni lo vedremo tra poco.

    C'è chi sostiene che il signoraggio sia una bufala, c'è chi sostiene che sia un argomento da neonazisti (non per niente ci sono alcuni gruppi di estrema destra che tuonano contro il signoraggio e propongono lo sterminio degli ebrei come soluzione... ma chi ha un minimo di cervello sa come certi gruppi siano da sempre indissolubilmente legati ad ambienti quali i servizi segreti, basta farsi due ricerche sulle varie “stragi di stato”, che tra poco tratteremo, o su gruppi quali Gladio, Destra Nazionale e la banda della magliana).

    Il signoraggio non è né un argomento da neonazisti, né una bufala, anche se i nostri professori universitari sarebbero pronti a farsi uccidere piuttosto che ammetterlo.

    La dimostrazione di quanto dico è in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=fufMWsiYc9s (qui c'è anche il segretario di rifondazione che ne parla http://www.youtube.com/watch?v=S-W9wr2xT7k), quindi non è un discorso né di destra, né di sinistra... è un discorso vero e verificabile. Sulla rete potrete trovare un' infinità di siti che trattano l'argomento, siti di destra, siti di sinistra, siti indipendenti. Ci sono sempre stati, solo che non ce ne eravamo mai accorti.

    Ultima nota: ovviamente questo è un problema globale, quindi vediamo che ne parlano anche in altre nazioni, qui di seguito un documentario americano sul problema: http://www.youtube.com/watch?v=d1ly6ZFzV0E


    Ora che abbiamo capito il lato economico nascosto del sistema in cui ci troviamo a vivere dovremmo fare i conti con il lato politico, ma prima io consiglierei di guardare questo documentario, un po' riassuntivo di quanto detto, ma che introduce al contempo alcuni argomenti interessanti: http://video.google.it/videoplay?doc...6711208971081#


    Entriamo nel vivo del complotto, cercando di capire la rete di società segrete di stampo massonico e vaticano, che controllano il mondo tramite il controllo di tutte quelle cose che JFK ci spiegava sopra.

    Qui si parla del gruppo Bildenberg, una organizzazione massonica internazionale che riunisce, tra gli altri nomi come Clinton, Cheney, Rumsfield, Rockfeller, Prodi, Tremonti, Padoa Schioppa, Veltroni, Bonino, Elkann... dimostrandoci che quando si tratta di spartirsi il potere, destra e sinistra, non sono più distinzioni valide: http://www.youtube.com/watch?v=Hb661...x=0&playnext=1

    Sempre dallo stesso autore, possiamo avere una bella panoramica su chi sia Barack Obama, qui: http://www.youtube.com/watch?v=36siys9crfI e su cosa abbia fatto da quando è presidente ad oggi: http://www.youtube.com/watch?v=Q002Y...x=0&playnext=1 in italia se ne parla qua http://www.youtube.com/watch?v=6jmes...eature=related (altre informazioni su Obama, alcune anche discordanti, nel corso dell' email)

    Ora sappiamo qualcosa in più su come funziona il mondo... e su come funzionerà nei prossimi anni, ma ancora non è niente.

    I neocon di Bush sono invece raccontati qua: http://video.google.it/videoplay?doc...6711208971081#

    Le multinazionali (di proprietà degli illuminati) e cosa fanno lo potete vedere qua: http://www.youtube.com/watch?v=jcqLjwkhlh8

    Piccolo e corto regalo a chi ha avuto la pazienza di ascoltarmi fino ad adesso, la prova che quanto detto fin'ora non è una emerita cazzata:

    http://www.youtube.com/watch?v=AIJk-4FlA2A


    Io direi di fare una piccola pausa, e curiosare un po' intorno al “giorno in cui tutto è cambiato”, l'11 settembre 2001, tanto per capire quanto ci prendono per il culo ogni volta che fanno vedere quelle immagini in tv:

    http://video.google.it/videoplay?doc...6711208971081#

    http://video.google.it/videoplay?doc...6711208971081#

    C'è molto altro in rete, io non posso postare tutto altrimenti qui facciamo notte..


    Questa gente non è solo negli USA, si annidava anche nella disciolta URSS, come possiamo vedere qua: http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=59689450
    Controllano il vaticano (o il vaticano controlla loro... che differenza fa?) come potete capire da questa lettura: http://www.scribd.com/doc/14976845/I...nte-del-mondo- o qua http://www.theforbiddenknowledge.com.../blackpope.htm alcuni ex gesuiti che hanno parlato sono casualmente morti, chi per un colpo in testa, chi per un dentifricio evidentemente andato molto a male, un esempio il signor Alberto Rivera, che chi conosce l'inglese può ascoltare qua: http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f sui gesuiti si può vedere anche: http://www.youtube.com/watch?v=5JTWVy3jihE e qui con un minimo di accenno storico sul come possa essere successo tutto questo: http://www.youtube.com/watch?v=UgAOPPz0j-U


    Qualcosa su massoneria, servizi segreti, stragi di stato in Italia: http://www.youtube.com/watch?v=FkSvghEDXyw

    http://www.youtube.com/watch?v=fLIG7...eature=related e http://www.youtube.com/watch?v=b4gL7N5CKw8

    Sarà mica per questo che ogni volta che un politico sale su un palco per commemorare le vittime di qualche bomba viene subito fischiato? Guardate questi video, perchè si capiscono molte cose sulla storia recente del nostro paese.


    Ora saltiamo al “qui ed ora”, vedendo a quali programmi siamo sottoposti senza saperlo, per prima cosa leggete qua: http://etleboro.blogspot.com/2008/07...attato-di.html non vi fa incazzare scoprire di essere soggetti alla pena di morte, senza che nessun telegiornale ve lo abbia detto? Paolo Bernand sul trattato di lisbona: http://www.youtube.com/watch?v=KltbG...eature=related

    In campo alimentare cercatevi Codex Alimentarius, presto sulle vostre tavole, senza che vi sia stato detto niente, la pericolosità di questo trattato è spiegata bene qua: http://www.youtube.com/watch?v=gMh9g...eature=related Quindi parliamo di OGM, cosa c'è di più importante rispetto a quello che mangiamo? http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=58095654

    Ora veniamo al tema caldo di questo autunno: il vaccino H1N1, veleno mortale per una malattia risibile, che richiede una poderosa ricerca: http://www.youtube.com/watch?v=eFFjh...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=vjMmt...x=0&playnext=1
    http://www.youtube.com/watch?v=MVuW9...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=R3FsJ...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=DksLl...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=2E9UJ...om=PL&index=37
    http://www.youtube.com/watch?v=19i-E...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=dKpmE...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=Hjf2zAHaejo&feature=fvw

    Sempre in rete potete trovare quanto materiale volete su questa roba, e sui morti (le paralisi e gli aborti) che questo vaccino sta provocando e provocherà nel prossimo anno se riproveranno a somministrarcelo.

    Ora passiamo ad un tema molto attuale, il riscaldamento globale: avete mai sentito parlare del “climagate”? Ve ne parlo io: http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=6571 eh si, il “global warming” è una ennesima truffa... http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=59941425 difficile da credere eh?

    I cambiamenti climatici sono attribuibili un po' a questa macchina haarp: http://www.youtube.com/watch?v=_HFQXM1ckH4 (più avanti ne parleremo più approfonditamente, e spiegheremo perchè queste notizie ogni tanto trapelano, in questo caso dal governo Giapponese) un po' alle scie chimiche (guarda il cielo ogni tanto) http://www.tankerenemy.com/2007/01/m...-compiuta.html e soprattutto ai cicli solari, di cui se ci rimane tempo parleremo tra poco.

    In genere chi crede in queste cose in genere viene dichiarato pazzo e mandato da uno psichiatra... ma cosa sono gli psichiatri? http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=59927254
    La “malattia mentale” usata come strumento di controllo... ci credereste mai?

    “Esiste un governo occulto”

    “Tu sei malato”

    Facile no? Siamo tutti convinti che ai nostri padroni convenga che si ragioni così...

    Vi capiterà allora, se approfondirete questi temi di imbattervi in siti che ridicolizzano tutto quanto detto fino ad ora, è quindi importante a questo punto premunirsi contro i disinformatori di professione, ad esempio il CICAP ( http://www.youtube.com/watch?v=n0alt...eature=related ), Paolo Attivissimo, o lupi vestiti da pecora come il signor Travaglio (http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f)

    Travaglio è subdolo... vi sembra che questa mail tenda a incensare Berlusconi?

    Quanto sono presenti questi illuminati nelle nostre case? Cinema, musica e videogiochi: http://www.youtube.com/watch?v=4JHThf32azM , con messaggi subliminali: http://www.youtube.com/watch?v=tAN9H4Q2TPk ne parla anche Grillo http://www.youtube.com/watch?v=P-x6nW-toG8 o meglio, ne parlava, come anche del signoraggio, prima di essere comprato dalla casaleggio associati.

    PS: mia sorella è una stronza.... sarà perchè ascolta questa roba? http://www.youtube.com/watch?v=b74DoTXs3BQ

    Michael Jackson ad un certo punto ha detto basta: http://www.youtube.com/watch?v=0v_-c...eature=related una settimana dopo per caso è morto avvelenato... che sfiga, eh?



    Qui abbiamo finito la parte “soft”, e entriamo nel vivo dell'argomento.



    Consiglio di mandare a letto i bambini, i cardiopatici, i religiosi (atei compresi), gli scienziati che han paura di perdere il lavoro, i massoni che non sanno ancora dove si sono andati a cacciare e le persone facilmente impressionabili.

    Scherzi a parte, non è obbligatorio credere in quanto segue per credere in quanto è già stato detto... se le parti che proporrò da qui in seguito non vi convincono, vi prego di non buttare il bambino con l'acqua sporca.

    Anche un solo occhio aperto è meglio di averli entrambi chiusi.




    La massoneria pratica strani rituali, perchè? Sono un manipolo di idioti? O sanno qualcosa che a noi non è dato sapere?
    http://www.youtube.com/watch?v=jaEJTxhQvCk e http://www.youtube.com/watch?v=V3N0kmpIw

    Se queste cose esistono, se funzionano, forse abbiamo qualche limite nella nostra percezione della realtà: che cosa è quindi la realtà? http://www.youtube.com/watch?v=Hnoy-m8w0Ow o http://www.youtube.com/watch?v=t9pq5...eature=related ci danno qualche indizio sulle nuove scoperte della fisica (quantistica), sempre più simile ad un anello di congiunzione tra la scienza moderna e l' antica saggezza.

    Fisica quantistica e corpo umano: http://www.youtube.com/watch?v=SPCum...x=0&playnext=1 tanto per capire le potenzialità di quel che sto dicendo.


    Di seguito alcune conferenze in italiano del più famoso e discusso “cospirazionista” del mondo, l'inglese David Icke. Icke è stato uno dei primi al mondo a parlare di Illuminati, e sicuramente uno dei più informati... gli argomenti che Icke tratta vanno dal complotto mondiale fino alla fisica quantistica, passando per alieni, spiriti e universi paralleli.
    http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=59647863
    http://www.youtube.com/watch?v=HvxL0...om=PL&index=20
    http://www.youtube.com/watch?v=Odgw8XOQdoA
    http://www.youtube.com/watch?v=6i2V4...om=PL&index=50
    http://www.youtube.com/watch?v=g4c3MpaYbHI
    http://www.youtube.com/watch?v=g4c3M...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=MGT7J2UkAoQ

    http://www.youtube.com/watch?v=-Eexn...eature=related

    Piccola digressione sul tema Mkultra e il controllo mentale da parte di chiesa e servizi segreti dalla voce delle vittime: http://www.youtube.com/watch?v=vlgkd...eature=related e http://www.youtube.com/watch?v=Fl0Va...eature=related


    Quanto detto fino ad adesso, lo si trova in molte profezie, di ogni cultura, in ogni parte del mondo: http://www.youtube.com/watch?v=-81hB07hwiQ , i maya sono molto dibattuti, ma i cristiani parlano dell' avvento del regno di un certo Anticristo, e nel libro dell' apocalisse si dice “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.” (Apocalisse13:15,16)... Non somiglia al concetto del microchip che dovremmo aver già visto sopra? http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f Chi è l'anticristo? Secondo Nostradamus ce ne sono 3, due sono già stati identificati (Napoleone e Hitler), il terzo dovrebbe essere li li per arrivare... secondo la sua descrizione dovrebbe chiamarsi Mabus (Nostradamus scriveva per anagrammi e indovinelli), dovrebbe essere giovane, scuro di pelle, discendente di islamici, verrà dal mare (o da isole nel mare?), dalle sue labbra tutti penderanno, e sarà fintamente pacifista. Vi viene in mente qualcuno?

    Gli ufo, prendetemi per pazzo,ma è uno dei miei argomenti preferiti, forse diventerà anche uno dei vostri tra poco (che leggiate questa mail o meno):
    ex ministro canadese della difesa fa una breve e intensa dichiarazione sugli UFO http://www.youtube.com/watch?v=htWma...eature=related
    Documentario su ufo http://www.youtube.com/watch?v=Z6uApnmUJTU
    http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=59499505 conferenza stampa di militari in pensione
    http://www.youtube.com/watch?v=wm27QRCd_LU miliare nato in pensione che la sa lunga, ma che lavora ancora per la CIA, anche se non lo dice, quindi prendete con le molle tutto ciò che dice http://www.youtube.com/watch?v=FzKVWoEGp7E sempre lui

    http://www.youtube.com/watch?v=LCohCPv8Dn8 la verità sulla luna

    La fonte più attendibile riguardo a questi argomenti è un professore universitario italiano, che studia ufo e rapimenti alieni... fino a tracciare un quadro allucinante su questi fenomeni e le connessioni con i nostri governi e militari, arrivando anche a spiegare molto della natura umana che noi non sapevamo, ma che gli antichi maya, tibetani, cinesi, dogoon... già sapevano da millenni, di seguito una conferenza presa a caso, ma su youtube potete cercare Corrado Malanaga e vedere tutto ciò che c'è: http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=54224614 e il seguito http://vids.myspace.com/index.cfm?fu...deoID=54230297

    Altre sue conferenze qua: http://www.youtube.com/user/ArchivioMalanga

    Quel che dice questo professore è importantissimo, se volete capire cosa esiste dietro al fenomeno UFO questo è da vedere assolutamente, anche solo per non prendere una cantonata pazzesca quando questi cosi decideranno di palesarsi.


    Alcune cose sul processo di disclosure, sulle tecnologie haarp, sulle tecnologie in grado di far comparire ologrammi nel cielo, e sulle divisioni intestine alle varie società segrete, oltre al motivo per cui il NWO non riuscirà nei suoi piani si possono trovare in questo importantissimo documento: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5681.7 (a fine articolo trovate il seguito... è diviso in 6 parti), questo articolo da una nuova chiave di lettura sulla politica internazionale in corso attualmente, sulle operazioni di cover-up di UFO e sulla presidenza di Obama, anche rispetto a tutto quanto è stato detto in questa mail fino ad adesso... La parte su Obama mi lascia un po' perplesso, ma considero molto importante leggere anche questa campana (se l'autore vi piace qua c'è una sua conferenza http://www.youtube.com/watch?v=SWrua...x=0&playnext=1 molto interessante )... Recentissimo ed essenziale.


    Tutto ciò che sai è falso, versioni alternativa alla storia che abbiamo studiato a scuola.

    Il diluvio universale: http://www.youtube.com/watch?v=xMljy-g1Fbw

    Alieni nell'antichità: http://www.youtube.com/watch?v=pHCoc...eature=related

    Gli egizi e le stelle: http://www.youtube.com/watch?v=ZjIPI...x=0&playnext=1

    Il mito tra leggenda e realtà: http://www.youtube.com/watch?v=cIdTG...eature=related


    Ultima chicca, cosa ci troviamo ad affontare?
    E se è tutto falso, perchè la marina militare USA costruisce una cosa simile? http://images.google.it/images?hl=it...a0lMjZAg&gbv=2
    Perchè il senato USA ha questo arredamento? http://www.gravity.org/mythology/fas..._congress2.jpg
    E perchè il vecchi papa ormai malato viene fatto sedere su questa sedia? http://defiendetufe.org/para_y_cruz_invertida.gif

    Altri documentari li puoi trovare al sito http://ilsole24h.blogspot.com/2009/0...on-mostra.html
    e in tutta la rete.

    Alcuni siti che trattano questi temi sono:

    http://www.altrogiornale.org/news.php

    http://www.disinformazione.it/

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/

    http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

    http://corvide.blogspot.com/

    http://informazionescorretta.blogspot.com/

    http://777babylon777.blogspot.com/

    http://www.magilla.org/

    http://www.paolofranceschetti.blogspot.com/

    http://www.tankerenemy.com/

    http://www.altrainformazione.it/wp/


    In questa mail si racconta il problema, e tra le righe, si svela parte della soluzione.

    A voi esplorarla o meno, crederci o meno, a voi dire “chi se ne frega” o cercare di aprire gli occhi a più persone possibile, a noi tutti fare qualcosa, nel modo opportuno, al momento opportuno, senza farsi distrarre dai falsi bersagli che di volta in volta ci vengono messi di fronte.

    Diffondete questa mail, che io di volta in volta aggiornerò, ma il materiale è davvero tanto, ed escono continuamente cose nuove, quindi occhi aperti.

    Aggiungete se volete cose nuove, anche in contrasto con quanto detto (ma non togliete nulla), tutti hanno diritto a farsi una propria opinione dopo aver sentito tutte le campane... può darsi che molti di voi penseranno a molte di queste cose come a immani panzane, ma intanto è giusto che le abbiate sentite, per la prima volta, visto che i media ufficiali difficilmente ve ne parlano.

    Buon risveglio a tutti quelli che ne avranno voglia.
    Ultima modifica di Antitesi; 12-01-10 alle 10:58 Motivo: edit per risistemare link mancanti
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  2. #2
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,182
     Likes dati
    4,284
     Like avuti
    9,325
    Mentioned
    391 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Non ti sei fatto sfuggire proprio niente in questo post
    Ultima modifica di Supermario; 12-01-10 alle 14:47
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  3. #3
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Non ti sei fatto sfuggire proprio niente in questo post
    A dire il vero mi sono lasciato sfuggire molto... ma non è importante, se a qualcuno interessa anche un solo argomento qua esposto può fare le sue ricerche e alla fine collegare i puntini nel modo in cui meglio crede.

    Io non ho scritto questa cosa per convincere nessuno, ma per far vedere che esistono anche altri punti di vista, che pochi conoscono.
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  4. #4
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Ciao.. mi ci vorranno dei giorni, ma leggero' e vedro' tutto.. mi sembra molto interessante..
    X

  5. #5
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Ciao.. mi ci vorranno dei giorni, ma leggero' e vedro' tutto.. mi sembra molto interessante..
    Ti ringrazio.

    Alcuni link non sono più funzionanti, ripescali qua che li ho corretti

    Politica On Line per sempre -> Alcuni documentari interessanti
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da alexeievic Visualizza Messaggio
    Ciao.. mi ci vorranno dei giorni, ma leggero' e vedro' tutto.. mi sembra molto interessante..
    è tutta roba tendenzialmente nazi, e in quelle avvincenti narrazioni i tuoi amici ebrei raramente svolgono la parte dei buoni

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    è tutta roba tendenzialmente nazi, e in quelle avvincenti narrazioni i tuoi amici ebrei raramente svolgono la parte dei buoni
    Che barba che noia, che noia che barba... gli ebrei devono per forza essere buoni, altrimenti chi dice il contrario è nazi?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Che barba che noia, che noia che barba... gli ebrei devono per forza essere buoni, altrimenti chi dice il contrario è nazi?
    nò. gli ebrei sono ebrei e c'hanno il loro ruolo nel mondo. chi ne è ossessionato al punto tale da farne la causa prima dei mali del mondo, oltre ad essere un caso psichiatrico è anche un potenziale nazi

    e comunque l'associazione complotto ebraico = nazi nel mio post non c'era
    Ultima modifica di Feliks; 12-01-10 alle 23:52

  9. #9
    Better to reign in Hell
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    Biella
    Messaggi
    10,712
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,363
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    nò. gli ebrei sono ebrei e c'hanno il loro ruolo nel mondo. chi ne è ossessionato al punto tale da farne la causa prima dei mali del mondo, oltre ad essere un caso psichiatrico è anche un potenziale nazi
    Quoto fino all'usura dei tasti.
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: alcuni documentari interessanti

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    nò. gli ebrei sono ebrei e c'hanno il loro ruolo nel mondo. chi ne è ossessionato al punto tale da farne la causa prima dei mali del mondo, oltre ad essere un caso psichiatrico è anche un potenziale nazi

    e comunque l'associazione complotto ebraico = nazi nel mio post non c'era
    Hai scritto tu che è roba tendenzialmente nazi, mi pareva. Comunque, prima di criticare i documentari magari guardateli. Magari dicono cose oggettivamente vere e riscontrabili, ebrei o non ebrei.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 19:32
  2. alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 05:27
  3. Alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 20:20
  4. alcuni documentari interessanti
    Di Antitesi nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 20:19
  5. Alcuni libri interessanti
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 00:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito