In questo forum c'è qualcuno di voi che oltre a sparare sentenze MALIGNE su queste votazioni è contento di stare finalmente al governo?????
Io sto sentendo solo cattiverie!!!!
Non è ancora iniziato il governo e gia' lo vedete morto!
BASTA!

In questo forum c'è qualcuno di voi che oltre a sparare sentenze MALIGNE su queste votazioni è contento di stare finalmente al governo?????
Io sto sentendo solo cattiverie!!!!
Non è ancora iniziato il governo e gia' lo vedete morto!
BASTA!

scusa ma ti aspettavi ch i bananas, con questi risultati, ti avrebbero stretto la mano e detto: "è una vittoria netta e meritata, buon lavoro"?Originariamente Scritto da Voxina
sry for too cinismo

Voxina ci fai tenerezza...
Questo forum è la fossa dei leoni...
Seriamente... Prodi effettivamente per legge a vinto, se guardi i voti ha perso, ma non importa...
Come pensi che potrà governare con una maggioranza così di stretta misura e una coalizione così ampia e frastagliata? Ad ogni legge dovrebbe scendere a patti con tutti i partitini poichè anche i più piccoli sarebbero determinanti... e il presidente della repubblica questo lo sa... infatti dal quirinale arriva mooolta cautela sulla nomina del nuovo premier...
In ogni caso facciamo gli auguri a mortadella! Grazie a lui e ai suoi amici siamo riusciti a recuperare l'irrecuperabile...

Tu stella hai ragione ma ti giuro ho i nervi a pezzi....
Non posso sentire cazzate su questi 5 anni!!!!!!
NON POSSO SENTIRMI DIRE CHE HA DATO BENESSERE AL PAESE!!!! CHE HA DATO LAVORO E STABILITA'!!!!!!!!!!!!!

Se Prodi, ammesso che venga incaricato di formare il governo, riuscirà a sopravvivere dopo la finanziaria sarà già un miracolo.
Capisco la contentezza per la vittoria del csx ma un briciolo di realismo non guasterebbe.
I temi su cui già adesso sono chiare le distanze abissali che separano gli "alleati" sono tanti e molti sono stati al centro della campagna elettorale:
famiglia, tasse, grandi opere, politica estera. Se riusciranno a governare buon per loro ma temo che la cosa sia alquanto utopistica.

stabilità sicuramente... lavoro a qualche precario... benessere purtroppo no a causa del cambio dell'euro...
purtrooooppo in effeeeeetti... giusto!

Ho 25 Anni E Magari Non Ho La Tua Maturita' Steppo Ma Non Mi Venire A Dire Che Se Guardiamo I Voti Prodi Non Ha Vinto.....cosa Stai Dicendo??? Scusa Caro Ma I 25.000 Voti In Piu'??
Saro' Ingenua Ma Non Fino A Sto Punto

Perchè dici così... ha sicuramente la mia maturità e anche di più...
Ah si scusa, ma credevo già di essere dopo il riconteggio... :-D