a me piacerebbe il ministero della Giustizia a Di Pietro, per gli altri nn mi sono ancora fatto un idea


a me piacerebbe il ministero della Giustizia a Di Pietro, per gli altri nn mi sono ancora fatto un idea
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/


Basta non ci mettete i servi del bevitore di piscio che in questi giorni hanno dimostrato tutta la loro infinita nullità, di un'emma Bonino non abbiamo bisognoOriginariamente Scritto da HoChiMinh84
![]()


Luxuria ministro degli esteri e Caruso ministro degli interni.
Questi senza dubbio.


vedo che la sconfitta brucia
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/
comunque vedo che non sai rispondere
dai ammettetelo non avete un premier serio che cazzo di ministri vorrete avere......


beh nn penso sia tanto difficile trovare un ministro migliore di calderoli, maroni, giovanardi e compagnia bella... anzi diciamo che per trovarne di peggiori dovremmo cercare, ma cercare a fondo, magari farceli prestare da voiOriginariamente Scritto da denty
Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
ogni posto in occidente è il World Trade Center/
E qui intorno ogni giorno è l'undici
settembre/


mamma mia solo il pensare a gente come diliberto,caruso,luxuria in incarichi istituzionali fa venire i brividi
Originariamente Scritto da sarrebal
![]()
![]()
Originariamente Scritto da HoChiMinh84
ritengo calderoli, maroni, giovanardi e compagnia bella decisamente migliori del trans, di diliberto, di di pietro e di pannella
tu nn credi??????
la lega è l'unica soluzione