Originariamente Scritto da
Skarm
Perchè?
Se fossero "solo" con Bertinotti cambierebbe qualcosa?
Più passa il tempo e meno mi viene voglia di argomentare con i "sinistra-dipendenti"...mi hanno profondamente e visceralmente
rotto i coglioni.
Per me chi si schiera con l'Ulivo* tradisce ogni parvenza
di causa rivoluzionaria, dimostrando una capacità di analisi di
un tale infimo spessore da essere unicamente confrontabile
con quella della destra fascista che fa quello che fa unicamente
perchè è "contro i comunisti"...chi vota Ulivo è un reazionario fatto e finito,
completamente "riconfigurato" e pronto per obbedire.
Credo che di poche ideologie si possa dichiarare che siano così oscene ed aliene al senso umano di autopreservazione come l'ideologia "light" di Polulivo...che ora vediamo, nello specifico, nel suo lato Ulivo...
Anche le ideologie più "maledette" del passato hanno sempre cercato di mostrare qualche aspetto "sociale" per ottenere il consenso della gente...
...ma questa nuova ideologia si fonda unicamente sull'idiozia nonchè sull'Altzeimer galoppante di una massa beota che è incapace di ricordare
cosa i propri capi dicevano stamattina o al più ieri sera...
...questi sanno benissimo che i loro capi non faranno nulla per tirarli fuori dalla merda, ma pensano che stare nella merda è inevitabile e l'unica cosa che conta è mandare a casa Berlusconi!!
Berlusconi è il comunista, l'islamico, l'ebreo...uno spauracchio contro cui armare orde di reazionari della più bieca specie...non che Berlusconi abbia in sè gran chè di valido (a differenza degli altri due), ma è "il nemico" contro cui si dimentica ogni cosa...
Non so esprimere quanto profondamente e visceralmente mi abbia rotto il cazzo stò "Popolo della Sinistra"...per quanto mi concerne...ma che se ne vada come un'orda di stupide pecore nel suo Quarto Reich e che si faccia fo...ere dai suoi leader!
Skarm
* = Lo stesso discorso vale per il Polo, ma la cosa non mi tange più di tanto...