25 APRILE: GIULIETTI, UN PUBBLICO GRAZIE A BERLUSCONI
"Dal momento che avevamo chiesto a Berlusconi anche attraverso una petizione popolare di dire una parola definitiva sulla impossibile equiparazione tra i fascisti di Salo' e i partigiani, ci sembra ora doveroso prendere atto e esprimere un pubblico ringraziamento". Lo dichiara Giuseppe Giulietti, portavoce dell'associazione Articolo21.
http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3656794
:sofico::sofico::sofico:




Rispondi Citando
onf:
