Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: giovani

ITALIANO PURO SANGUE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito giovani

RAGAZZI abbiamo perso le elezioni....come mai?????? velo dico io. se notate noi del centro destra abbimo vinto nel senato. secondo me una persona normale voterebbe sia alla camera che al senato lo stesso partito,cosi il distacco sarebbe netto. ma cosa è successo? coem mai abbiamo perso? di chi è stata la colpa???? la colpa è di quelle persone under 25 che hanno votato solo alla camera. quelle persone sono i giovani che sono caduti nella moda antiberlusconiana. l'italia non si è svegliata....peccato

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teuthonic
    RAGAZZI abbiamo perso le elezioni....come mai?????? velo dico io. se notate noi del centro destra abbimo vinto nel senato. secondo me una persona normale voterebbe sia alla camera che al senato lo stesso partito,cosi il distacco sarebbe netto. ma cosa è successo? coem mai abbiamo perso? di chi è stata la colpa???? la colpa è di quelle persone under 25 che hanno votato solo alla camera. quelle persone sono i giovani che sono caduti nella moda antiberlusconiana. l'italia non si è svegliata....peccato
    hai ragione teuthonic, sono proprio i giovani compagni ribelli ecc... ad aver fatto la differenza, ed è proprio per questo che nelle prossime elezioni, spero il più presto possibile, si faccia una campagna elettorale più vicina al popolo e soprattutto ai giovani, anche se quella di quest'anno è stata ottima...

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Celtic
    hai ragione teuthonic, sono proprio i giovani compagni ribelli ecc... ad aver fatto la differenza, ed è proprio per questo che nelle prossime elezioni, spero il più presto possibile, si faccia una campagna elettorale più vicina al popolo e soprattutto ai giovani, anche se quella di quest'anno è stata ottima...
    Beh io avrei qualche riserva a definire ottima questa campagna elettorale, anche se indubbiamente ha fatto recuperare consenso.

ITALIANO PURO SANGUE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la campagna elettorale è stata buona.....ma non siamo riusciti a inculcare i veri valori......

Hrodland
    Ospite

Predefinito

A dir la verità, con una gioventù di questo genere, più che inculcare...

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da W. Von Braun
    Beh io avrei qualche riserva a definire ottima questa campagna elettorale, anche se indubbiamente ha fatto recuperare consenso.
    Questa campagna elettorale, io credo, è stata piena di episodi da dimenticare sia da parte del centro-sinistra sia da parte del centro-destra: l'ambiente è stato rovente fino all'ultimo giorno, e non è mancata occasione per dare adito a conflitti sfociati anche in insulti. Credo che qua la situazione sia stata peggiore che nelle altre Nazioni dell'Occidente.
    Sondando l'ambiente giovanile, posso dire che c'è una gran parte di giovani (mi riferisco a diciassettenni, che in fondo fra un anno voteranno già) che aderisce al comunismo duro e puro e non ha esitazioni a votare Rifondazione (ad esempio): soprattutto i membri dell'UDS, Unione Degli Studenti che in molte zone ha un fortissimo impatto, quasi monopolistico, sui miei coetanei, ed è fatta principalmente da sinistrorsi, checchè ne dicano molti. C'è però una parte di giovani che avrebbe tendenze di centro-destra (è stata una sorpresa per me sentrie che molti miei conoscenti voterebbero UDC), ma credo che la loro opinione verso la CDL sia stata viziata da Berlusconi: dal suo atteggiamento e da tutto ciò che di male (vero e falso) è stato detto dall'opposizione su di lui.
    Purtroppo la sinistra fa una parte da leone fra i miei coetanei: credo che una campagna elettorale ben mirata da parte di UDC e AN farebbe breccia nei giovani che ancora non possono votare Senato...
    25000 voti fanno la differenza...
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    A dir la verità, con una gioventù di questo genere, più che inculcare...
    Purtroppo condivido in parte anche il pessimismo di Hrodland... L'atteggiamento altamente menefreghista dei miei coetanei verso la politica mi sconforta.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

macht geht vor recht
    Regno d'Italia > They challenge science to prove the existence of God. But must we really light a candle to see the sun?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
    Questa campagna elettorale, io credo, è stata piena di episodi da dimenticare sia da parte del centro-sinistra sia da parte del centro-destra: l'ambiente è stato rovente fino all'ultimo giorno, e non è mancata occasione per dare adito a conflitti sfociati anche in insulti. Credo che qua la situazione sia stata peggiore che nelle altre Nazioni dell'Occidente.
    Sondando l'ambiente giovanile, posso dire che c'è una gran parte di giovani (mi riferisco a diciassettenni, che in fondo fra un anno voteranno già) che aderisce al comunismo duro e puro e non ha esitazioni a votare Rifondazione (ad esempio): soprattutto i membri dell'UDS, Unione Degli Studenti che in molte zone ha un fortissimo impatto, quasi monopolistico, sui miei coetanei, ed è fatta principalmente da sinistrorsi, checchè ne dicano molti. C'è però una parte di giovani che avrebbe tendenze di centro-destra (è stata una sorpresa per me sentrie che molti miei conoscenti voterebbero UDC), ma credo che la loro opinione verso la CDL sia stata viziata da Berlusconi: dal suo atteggiamento e da tutto ciò che di male (vero e falso) è stato detto dall'opposizione su di lui.
    Purtroppo la sinistra fa una parte da leone fra i miei coetanei: credo che una campagna elettorale ben mirata da parte di UDC e AN farebbe breccia nei giovani che ancora non possono votare Senato...
    25000 voti fanno la differenza...
    I giovani che votano a sinistra sono sostanzialmente dei disinformati o degli ingenui. L'unica cosa di cui dobbiamo tenere conto è il loro elevato grado di militanza, di cui noi difettiamo.

patriatricolore
    Ospite

Predefinito

beh celtic secondo me si dovrebbe fare una campagna piu vicina ai lavoratori italiani piu che al padronato.....il grande difetto di berlusconi e' di essere liberista.....

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mica tanto, cosa ha cambiato nel mondo del lavoro, onestamente? Non parlarmi di riforma Biagi, che è solo un accomodamento della precedente legge della sinistra sulle CO.CO.CO. .
    Certo lui avrebbe voluto far di più, ma l'Italia è quella che è, e dobbiamo analizzare quanto ha fatto. Io ne apprezzo la politica estera e nazionale, ma sull'economia non si è discostato dalle tradizionali politiche, ne poteva fare altro.
    Ha dato il via a grandiose opere pubbliche, ma quelle sono investimenti sul lungo periodo, che speriamo sian completate e diano frutti...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima