Ritorno dopo un paio di giorni dopo la legnata proprio su questo 3d.
Chioggia, dove sono realmente responsabile: abbiamo dimezzato i voti delle scorse tornate elettorali, dai 6cento circa(2%) che abbiamo preso a europee provinciali e regionali scorse agli odierni 3cento circa delle politiche.
Praticamente lo stesso risultato, pochi voti in più, di fiamma che qui non è presente.
Il mio mea culpa, profondo e sincero, l'ho già recitato di fronte a coloro i quali hanno lavorato con me, i miei errori, sicuramente tanti, visto il risultato, cercherò nei prossimi giorni di comprenderli tutti.
