Rif: Ma allora non era una bufala!
Citazione:
Originariamente Scritto da
diogene
Berlusconi è entrato in politica che c'aveva i debiti e oggi le sue aziende sono più ricche del 30%! S'è fatto fare una legge ad hoc e adesso fa concorrenza a Murdoch con la pay per view, i cui primi ricevitori sono stati comprati col contributo statale, cioé dei soliti fessi. E questo si preoccupa se marrazzo con lo stipendio ci compra la coca invece che lo champagne!! Aanvedi che tipo svegliooo!!
un altro compulsivo all'ultimo stadio.
Dì LA VERITà, TI DISPIACE CHE QUARANTA NON ABBIA FATTO IL LAVORO CON PIù PRECISIONE, VERO?
Citazione:
svicolone
un altro compulsivo all'ultimo stadio.
Dì LA VERITà, TI DISPIACE CHE QUARANTA NON ABBIA FATTO IL LAVORO CON PIù PRECISIONE, VERO?
E chi cazzo sarebbe?
Citazione:
svicolone
il tuo divo, l'uomo di rai tre profumnatamente pagato da mamma rai, l'idolo delle folle sinistrate romane continua a percepire il misero stipendio da presidente della regione senza fare una sega.
ma agli sveglioni del tuo livello questo non conta.
sei degno a pieno titolo di far parte del MORALMENTE SUPERIORI, KOMPAGNO.
Azz, io c'ho il divo!! PEr me Silvio e Piero devono tutti e due togliersi dai cosiddetti. A silvio devono togliere le TV, qualcuno deve salvarvi. guarda come v'hanno ridotto, camerata!!
Io sono moralmente superiore perché non voto per gente che notoriamente delinque e che poi magari dice che è il giudice che ce l'ha con lui. Marrazzo l'hanno fatto dimettere perchè sanno che gli elettori di sinistra sono moralmente superiori a quelli di destra. Belsucchioni e gli altri della sua corte dei miracoli possono governare a vita.
Citazione:
diogene
Marrazzo s'è ritirato, Berlusconi sta sempre là.
Andare a puttane o a trans in appartamento non è ancora reato. GRAzie al popolo delle libertà condizionate lo è andarci per strada. E manco sniffare è reato per quanto ne so.
ancora :gluglu::gluglu:
Citazione:
Marximiliano
Se uno fa le cose di nascosto è ricattabile, poi ci scappano i trans morti e i pusher morti. Se uno fa i festini a cielo aperto glie ne potranno anche dire dietro quante ne vuoi, ma non è ricattabile.
Eccola la vostra superiorità morale
E I REATI??NON ERAN OA CIELO APERTO,ERANO NELLA RESIDENZA PRIVATA,E SOLO GRAZIE A REPUBBLICA SON OGIUSTAMENTE USCITI FUORI,ALTRO CHEè!!!MA DI CHE PARLI SE NON SAI NIENTE??BLATERI A VUOTO,DIAMINE E PARLA PER TIFO DA STADIO,PROPRIO IL CLASSICO BANANS,SE VUO IDIFENDERL OA TUTTI I COSTI E DIFENDERE L'INDIFENDIBILE,FAI PURE,MA A NOI NON CI FREGHI,PERCHè NON SIAMO TUTTI TELELOBOTOMIZZATI BANANS COEM VOI,CAPITO???
Citazione:
svicolone
ecco , bravo sinistrato. tu sicuramente non stai nè da un lato nè dall'altro.
stai proprio lì TRA LORO DUE.:D
LA VOSTRA PUTRIDA IPOCRISIA OLEZZA FINO A QUALCHE MIGLIAIO DI KILOMETRI.
no, chanel 5, io percepisco che raccontano palle entrambi.
hai risposto come uno che si è improvvisamente sentito imbecille. peccato.
Citazione:
tolomeo
ho gia' quotato una serie di interventi come OT.
questo thread riguarda marrazzo e le sue bufale.
io mi chiedo, e non e' gossip, da quanto tempo quel signore faceva uso di coca, come sostengono le sue amiche... e con quakli soldi, i suoi o quelli "di rappresentanza" della regione?
QUESTO THREAD VA IN VACCA E BUFOLA,PERCHè è UNA LOFFA BANANS,TIPICA DELL'ITLAIANO MEDIO CHE RAGIONA IN MANIERA SUPERFICIALE,VOLGARE E MEDICORE!"!!:3327::3327::3327:
Cosa me ne frega chi si fotte Marrazzo? A me interessa che non fottano me quando vado a farmi un'operazione in ospedale, magari perché quello che ha preso gli appalti da un servizio di merda perchè è ammanettato con i politici, addirittura è amico del pdc e gli manda le mignotte.
Svegliatevi!! Tarantini è non pagava le troie mille a notte a Berlusconi per niente.
Citazione:
professore88
[/B]
sbagliato:non sulla capacità e sul valore,bensì sulla volontà e sul volere dell'individuo,che è ricattabile e ricattato dai poteri forti e dagl ialleati politici,altrochè!!!
ps:abbiamo una superiorità morale che voi potete solo immaginare,pardon,che avete messo ssotto ipiedi,no,meglio,sotto itacchi,ops,SOTTO IL :3327::3327::3327:TRUCCO!!!
solo uno del tuo livello si può autodefinire in questo modo.
la superiorità morale non si autodefinisce , kompagno .
sei semplicemnte un povero saccentello da due soldini al colpo, fattene una ragione.
Citazione:
Bianca
A me fa incazzare che se usassimo tutti lo stesso zelo nel pulire la classe politica, da tutte le parti, l'Italia diventerebbe il paese che merita di essere, perché con la storia che ha lo meriterebbe davvero.
su questo concordo, naturalmente.