Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 103
  1. #1
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Alla fine, l'accordo fra Casa delle Libertà e M.I.S.-Lista Rauti è stato fatto

    CALABRIA: SALVATORE BUONOCORE INSERITO NELLE LISTE DI FORZA ITALIA

    Il Dirigente nazionale della Lista Rauti-Movimento Idea Sociale Salvatore Buonocore, sarà candidato indipendente alle prossime elezioni politiche del 9 aprile, in Forza Italia nel collegio Camera della Calabria. Il Coordinamento regionale missino calabrese invita i propri elettori, militanti, simpatizzanti esostenitori, ad essere uniti e compatti nel votare e sostenere il nostro candidato Buonocore.

    fonte: http://www.misconrauti.org/reader.php?id_articolo=1066


    lo dice solo oggi il sito del MIS...

  2. #2
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma c' è stata una scissione da parte di Incardona? La lista Mis in Puglia è di Incardona o di Rauti?

    Siamo alla media di due partiti per quattro cristiani...

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Paradossalmente, Rauti in Calabria sta con la c.d.L....ma al Senato in Puglia è da solo.
    Nelle altre regioni non si presenta alle politiche...insomma, è un accordo fatto a metà.
    Tra l'altro, da quanto mi ha detto etnia salentina, Buonocuore è il n.14 della lista di FI...
    Incadorna credo che si presenti solo in Puglia sia alla Camera che al Senato.

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Posso dirvi una cosa in tutta onestà? Che palle vedere tutti i nostri partiti separati... Ma unirsi sotto un'unica bandiera non é proprio possibile? Ma per certa gente é più bello fare i "ducetti" piuttosto che unirsi e lottare insieme?

    Speriamo in bene per il futuro.

  5. #5
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano
    Speriamo in bene per il futuro.
    Sì, speriamo nella dissoluzione finale del neofascismo e nell' avvio di nuove sintesi politico-culturali convincenti

  6. #6
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Sì, speriamo nella dissoluzione finale del neofascismo e nell' avvio di nuove sintesi politico-culturali convincenti
    e quindi nella costruzione di un serio partito identitario di destra sociale
    prendendo esempio dal Front National di Le Pen...ovviamente togliendo le parti del programma frontista francese "troppo" liberiste.

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    e quindi nella costruzione di un serio partito identitario di destra sociale
    prendendo esempio dal Front National di Le Pen...ovviamente togliendo le parti del programma frontista francese "troppo" liberiste.
    Giò tu sei proprio il fratello (spirituale) di C@scio

  8. #8
    DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    fuori a riveder le stelle
    Messaggi
    4,063
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    e quindi nella costruzione di un serio partito identitario di destra sociale
    prendendo esempio dal Front National di Le Pen...ovviamente togliendo le parti del programma frontista francese "troppo" liberiste.
    Non ho capito perchè hai modificato il messaggio tre ore dopo mettendoci di mezzo quel disperato...

    Io personalmente non so cosa farmene di La Penna, del FPOE, del BNP, dei crapa pelada tedeschi e chi più ne ha più ne metta

  9. #9
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Sì, speriamo nella dissoluzione finale del neofascismo e nell' avvio di nuove sintesi politico-culturali convincenti
    Guarda che se si dovesse giungere all'arrivo di nuove sintesi politico-culturali convincenti contenenti dei programmi decenti io sarei il primo ad essere contento...

  10. #10
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@scio
    Non ho capito perchè hai modificato il messaggio tre ore dopo mettendoci di mezzo quel disperato...
    per la verità l'ho modificato dopo 3 minuti

    Io personalmente non so cosa farmene di La Penna, del FPOE, del BNP, dei crapa pelada tedeschi e chi più ne ha più ne metta
    Io invece sì. Le Pen deve essere un modello per un partito nazionalpopolare che vuole emergere. Non sarà proprio perfetto, per carità, nulla a questo mondo è perfetto, però di certo è uno fra partiti identitari che ha più successo e il programma del FN è più che buono.
    Tra l'altro il FN non ha il problema del nostalgismo

    Per quanto riguarda Haider...credo che sia solo un misto fra xenofobia, un certo nostalgismo per il nazionalsocialismo e una specie di "liberismo nazionale" (tant'è che quelli del FPO si chiamano "nazional-liberali").
    Oddio, di tutti i partiti austriaci è quello + identitario, e le sanzioni che diedero all'Austria per la presenza del FPO al governo furono scandalose, però credo che ci siano troppe differenze.
    ps.: Le Pen e Haider non hanno mai avuto grandi rapporti, anche se quest'ultimo si complimentò con Jean-Marie per il successo delle presidenziali francesi.

    Il BNP? Bah, in Inghilterra è il più decente...preferisci i Tories?

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che fine ha fatto il Circolo delle Libertà?
    Di barabba (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 08:15
  2. Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 20:43
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 21:45
  4. Alternativa Sociale e Casa delle Libertà vicine all’accordo.
    Di Giò nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 19:17
  5. Rauti entra nella Casa delle Libertà
    Di Vassilij nel forum Destra Radicale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-09-04, 16:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito