è così bello avere un grande capo ...
per potergli rinfacciare tutto quando le cose vanno male. è un costume itaglione che ben si attaglia anche al leghismo che, tutto sommato, si è dimostrato italico della più bell'acqua del po (in ampolla). da bellerio-machero a piazzale loreto-macheto.
ma l'acqua dell'ampolla non è ancora il sangue di san gennaro, anche se manca poco al miracolo.
dime can e la lega fin dai primi anni 90
ho sempre detestato l'itaglia. dapprima me ne vergognavo solamente, ma poi mi sono accorto che la detestavo dal profondo.
vivo tra livensa e tiliment e parlo tanto veneto che furlan come dovrebbe essere normale. ma non è. parlano tutti par talian.
credo che tra poco dividerò l'anno tra turchia e ungheria, a seconda delle stagioni. senza nessun problema, infatti parlo anche turco e ungherese.
negli anni novanto ho incontrato la lega ed è stato amore a prima vista, nonostante bossi. i leghisti che trovi a pontida e a venezia sono bravissime persone, un vero popolo, amabile, offuscato solo dal bossismo.
l'unica medicina è debossizzare il movimento.
sarà possibile ?
La Lega passa, il Padanismo resta
Citazione:
Originariamente Scritto da dime can
ho sempre detestato l'itaglia. dapprima me ne vergognavo solamente, ma poi mi sono accorto che la detestavo dal profondo.
vivo tra livensa e tiliment e parlo tanto veneto che furlan come dovrebbe essere normale. ma non è. parlano tutti par talian.
credo che tra poco dividerò l'anno tra turchia e ungheria, a seconda delle stagioni. senza nessun problema, infatti parlo anche turco e ungherese.
negli anni novanto ho incontrato la lega ed è stato amore a prima vista, nonostante bossi. i leghisti che trovi a pontida e a venezia sono bravissime persone, un vero popolo, amabile, offuscato solo dal bossismo.
l'unica medicina è debossizzare il movimento.
sarà possibile ?
Sarà inevitabile. Anzi certo.