Visualizzazione Stampabile
-
io non mi so spiegare i dati della camera rispetto al senato...i ds sono il centro del centrosinistra e tutti si muovono per svenarli dal punto di vista elettorale,io pensavo avrebbero sfondato il 20%...mi sto ricredendo sull'opportunità del PD anche se sostanzialmente restano immutate le perplessità di ordine identitario,che potrà avere il nuovo partito,che nutrivo in precedenza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Ti stimo troppo per risponderti...
sì ma FI -5,4%, Ds +0,9%. Cosa ti aspettavi? i Ds con percentuali da Pci anni '70?
-
Il fatto è che i Ds sono quelli che si svenano di più per tenere unita la coalizione e questo li fa apparire privi di identità. Non solo ma gli tocca pure imbarcare gente tipo della Lista Di Pietro nelle proprie liste per non correre il rischio di essere ricattati. Il risultato è che il partito perde voti a sinistra e non ne acquista dall'altra parte. Forse con la preferenza i voti sarebbero stati di più perchè i Ds hanno una notevole presenza sul territorio, con molti uomini validi in tutte le regioni. Ma è tardi per piangersi addosso. In ogni caso la lista dell'Ulivo mi sembra un po' una pazzia. Si rischia di buttare via il bambino con tutta l'acqua sporca per fare un piacere a gente come D'Arcais. Fassino, D'Alema, Bersani, ripensateci!!!
-
ci hanno già ripensato. Un eletto in Veneto con la Lista Unione è un certo Cesare De Piccoli :D
-
Sento più volte la gente dell'eterogenea coalizione del centro-sx rimproverare i Ds di essere un partito d'apparato e pure corrotto. Però simili problemi non ve li fate quando si è trattato nel 96 e nel 2001 di elemosinare seggi nelle regioni rosse.
Dopo aver sentito Alemaggia inoltre propongo di lasciare i radicali al loro destino. Che lo Sdi venga con noi, per il resto Bonino e Capezzone passino pure dall'altra parte, tanto i deputati ce li avete solo alla Camera dove stiamo largucci. D'altra parte se pensate questo di noi, vi faciliteremo soltanto la vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
ci hanno già ripensato. Un eletto in Veneto con la Lista Unione è un certo Cesare De Piccoli :D
vogliamo parlare dell'unico senatore eletto dall'Idv nel 2001 passato con Forza Italia? Eh sì ma quello però aveva le mani pulite..
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rulle
Dopo aver sentito Alemaggia inoltre propongo di lasciare i radicali al loro destino. Che lo Sdi venga con noi, per il resto Bonino e Capezzone passino pure dall'altra parte, tanto i deputati ce li avete solo alla Camera dove stiamo largucci. D'altra parte se pensate questo di noi, vi faciliteremo soltanto la vita.
per me i ds come sono oggi sono un cancro.
agli sdi calabresi date qualche poltrona e li sistemate..tra amici di camorra e n drnagheta vi capite.
spero che i radicali vi stiano a rompere i coglioni anche se non servono a nulla come numeri , a sputtanarvi in ogni tv in ogni giornale SENZA MAI LASCIARE LA MAGGIORANZA
spine nel vostro putrido fianco
-
Citazione:
vogliamo parlare dell'unico senatore eletto dall'Idv nel 2001 passato con Forza Italia? Eh sì ma quello però aveva le mani pulite..
:D:D:D
ma parliamo pure di uno che hanno eletto qua , uno cacciato addirittura dai ds..
e poi mi vengon a far la morale..
-
-
Citazione:
che paura!
be se vi siete ridotti a tirar fuori dal cassetto lo psdi e bobo craxi evidentemente un certo timore l avevate.:D
e in effetti son quei decimali che permettono l assenza della rosa dal senato.