Citazione Originariamente Scritto da cciappas
NON FAR FARE BRUTTE FIGURE ALLA SARDEGNA PER FAVORE........NON METTERTI ALLO STESSO LIVELLO DEI BANANAS DEL COINTINENTE.............
SE PROPRIO DEVI FARE OPPOSIZIONE CERCA ALMENO ARGOME NTI INTELLIGENTI IN MODO CHE SILVIO POSSA COPIARLI..... DELL'ARIA FRITTA NON SA CHE FARSENE E GLI HA PORTATO MALE
Caro CCIAPPAS, essendo di estrazione comunista ora Indipendentista è nel mio DNA fare opposizione e nn faccio le parti del Berlusca o di Prodi. Il mio modo ,seppur superficiale , di fare opposizione è quello di fare domande a cui nessuno vuol rispondere.
Quello che mi infastidisce è l'atteggiamento del CSX (ad esclusione di Bertinotti) che ha basato l'opposizione nn su programmi o alternative ma su attacchi personali a Berlusconi e utilizzato la magistratura per tentare di sovvertire il volere popolare. Berlusconi era al governo perchè gli italiani lo hanno votato, Prodi sarà al governo perchè gli italiani lo hanno voluto, questa è democrazia.

Il titolo di questo 3d è la sintesi del pensiero di una grossa parte del CSX che vede in Berlusconi nn un aversario politico ma un nemico da odiare e da mandare in galera, pensiero che Vi ha spinto alla creazione di una coalizione folkloristica che nn è certamente configurabile come alternativa al CDX.
Purtroppo quello che una grossa parte della sinistra nn riesce a capire è che la loro presunta superiorità morale nn la si dimostra con la strumentalizzazione delle azioni giudiziare su Berlusconi ma con una attenta analisi sugli "affari"del CSX di cui Consorte è un caso emblematico dal quale nessuno nel CSX si è degnato di prendere le distanze.

Ma si potrebbe parlare delle Coop rosse della magistratura politicizzata del decadimento della classe politica, dei problemi sociali ,etc...., ma forse è meglio nn parlare di argomenti (come dici tu) intelligenti e facciamo finta che Voi siete i salvatori della democrazia i grandi moralizzatori dell'Italia i detentori della cultura nonchè portatori di verità e fanculo chi nn la pensa come Voi intanto o sono bananas o veline.

Per 1-1-1948 Consorte= Greganti chi era costui?