Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
ti piacerebbero 2 partitoni all'americana?Io sono combattuto,da una parte penso che potrebbero portare dei vantaggi,dall'altra penso a un piattume devastante....boh
ù
bah! sai nel piattume devstante ci sono i problemi reali.
va bene tu, per la tua collocazione sei abituato a fantasmagorie politiche degne del mago Udinì, ma mica piacciono a tutti...
specie a quelli che in mezzo alle fantasmagorie e ai temperamenti eccitati degli organi di informazione vorrebbero gestire le questioni di un ministero e della collegata burocrazia.
l'ultima che ho scoperto è che in zona di campagna non puoi aprire un locale chiamato ristorante, devi chiamarlo obbligatoriamente "Trattoria" od "osteria". qui adesso forse i toscani, abituati ai paesaggi bucolici e alla fantasia sinistro-verde si metteranno a ridere dell'ignoranza di questo "cittadino" figlio dell'asfalto e dei tubolari d'acciaio; ma allora gli "agriturismi" esistono solo nella campagna "qualificata e certificata"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hayekfilos
l'ultima che ho scoperto è che in zona di campagna non puoi aprire un locale chiamato ristorante, devi chiamarlo obbligatoriamente "Trattoria" od "osteria". qui adesso forse i toscani, abituati ai paesaggi bucolici e alla fantasia sinistro-verde si metteranno a ridere dell'ignoranza di questo "cittadino" figlio dell'asfalto e dei tubolari d'acciaio; ma allora gli "agriturismi" esistono solo nella campagna "qualificata e certificata"?
E'un dovere morale e legale.
Un " ristorante" sui colli sarebbe un po' come un grande banchiere ,un capo dell'alta finanza ,costituente i poteri forti, che non fosse un extraterreste ,sotto false sembianze umane,malvagissimissimissimissimo ,proprio di una cattiveria malignissima putrefatta , dedito anima e corpo a succhiare la linfa vitale del pianeta terra, la liberta' e l'energia della razza umana e a schiavizzare l'individuo e annichilire il suo senso di autodeterminazione ed indipendenza.
Un "ristorante di campagna"sarebbe come un'elettore della "margherita" o dei verdi ..che fosse piu' intelligente o dall'anima piu' libera e indipendente di un maiale o di una pecora.
Sarebbe come un mio post che fosse strettamente in tema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
a seconda di chi andrà al colle potrebbe darsi che l'art 88 riceva finalmente piena applicazione, altrimenti nuove elezioni vere e proprie complessive, entro un anno.
non si puo votare tutti gli anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Steppen
Comunque ,per ora mi pare proprio che si tornera' ad elezioni
Questo quissù è strettamente INTI' Stefano.
"Sarebbe come un mio post che fosse strettamente in tema."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Questo quissù è strettamente INTI' Stefano.
"Sarebbe come un mio post che fosse strettamente in tema."
Mi riferivo alle elezioni del 1946,il referendum in realta':
"Monarchia o Repubblica"
En passant pero' questa volta inserirei anche due referendum secondari,due quesiti:
1)
" Politica o No-politica".
2)
"Questo o altri universi"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronnie
a seconda di chi andrà al colle potrebbe darsi che l'art 88 riceva finalmente piena applicazione, altrimenti nuove elezioni vere e proprie complessive, entro un anno.
speriamo che si voti solo al senato, è ora di applicarlo l'88.
non ha senso votare per entrambe le camere...
-
Mi presento, mi chiamo Guido Lyon,ho 21 anni, sono uno studente di regia cinematografica nato a New York e cresciuto a Roma, libertario minarchico sulla linea interventista e di promozione della democrazia dai Radicali più che sulla linea isolazionista del Libertarian Party americano di cui comunque sono un votante.
Questo proporzionale con lo sbarramento al 4% non mi piace, uccide sul nascere ogni potenziale ventata di novità.
-
Benvenuto al guerrafondaio a stelle e strisce :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ARI6
Benvenuto al guerrafondaio a stelle e strisce :D
miiiiiiiii quanto sei sticchioso ARi6!!!
Ie giovane!! ha molto spazio per migliorare. Intanto può cominciare a conoscere anche I Riformatori Liberali: i radicali di Benedetto Della Vedova; quelli veramante liberali, liberisti e libertari.:-01#53
forse si è iscritto proprio perchè ha visto noi!!!!:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Orpheus
Mi presento, mi chiamo Guido Lyon,ho 21 anni, sono uno studente di regia cinematografica nato a New York e cresciuto a Roma, libertario minarchico sulla linea interventista e di promozione della democrazia dai Radicali più che sulla linea isolazionista del Libertarian Party americano di cui comunque sono un votante.
Questo proporzionale con lo sbarramento al 4% non mi piace, uccide sul nascere ogni potenziale ventata di novità.
Benvenuto Guido, fa sempre piacere vedere nuovi forumisti liberali in Politicaonline. Se non interventisti ancora meglio :D , ma va già benissimo così.