Berlusconi ora da Palazzo chigi....sta sparando le solite cazzate...(non ho perso bla bla bla)

Berlusconi ora da Palazzo chigi....sta sparando le solite cazzate...(non ho perso bla bla bla)

Non si puo nessuno proclamare vincitore..i dati sono OSCURI...òprogetta brogli..il nano..![]()

Berlusconi mette le mani avanti...BISOGNA STARE ATTENTI!

.

Giornalista: "Cosa ne pensa col senno di poi della nuova legge elettorale?"
Berlusconi: "Passiamo alla prossima domanda"

L'ultima dimostrazione (per ora) di un signore che non sa perdere.
Nssuna meraviglia.

Silvio non ha perso perchè mezza Bella Italia è con LUI.
Fino a che LUI non avrà concluso il controllo delle sche-
de contestate, NESSUNO può proclamarsi vincitore.
Conoscendo bene la delinquenza dei calzetti rossi (dal
lontano referendum republika-monarchia), ogni persona
accorta (e Silvio lo è) metterebbe le mani avanti ...
E ora torna in cantiere che la malta aspetta ...
O B H
der Oberbefehlshaber

Berlusconi è proprio un coglione!![]()

Adesso propone la coalizione alla tedesca.
Non vuole la guerra civile che lui stesso ha scatenato.
VERGOGNA portatore nano di democrazia!!!!

0- premetto che come annunciato io ho votato CAVOUR, perchè non accetto di esser costretto a decidere tra due cose che fanno schifo e si somigliano troppo.
1- la differenza tra voti "definitivi viminale" e voti "definitivi cassazione" del 2001 era 36.000 voti.
2- la differenza di oggi alla camera è MINORE quantitativamente rispetto alle modifiche del 2001 apportate dalla Corte di Cassazione.
3- la Margherita grazie a quella verifica prese lo 0,5% in più, alla CDL OGGI BASTA MENO DELLO 0,1%
4- una modifica apportata in regime di ordinamento vigente da una Corte di Cassazione riconosciuta come legittima è dunque in tal caso POSSIBILE e aggiungerei forse pure PERICOLOSAMENTE CREDIBILE (visto che ci sono mi sembra cinquantamila voti in dubbio circa, che andranno pure decisi) per questo molti non vogliono sbilanciarsi.
5- oggettivamente trovo che la soluzione migliore potrebbe essere la grande coalizione, avrebbe quantomeno il merito di eliminare le estreme e ricompattare una divisione effettivamente difficile.
6- a termini di voti assoluti non ho capito bene se la CDL abbia o no preso perfino PIU' VOTI della sx nel complesso.
7- se così fosse allora la grande coalizione sarebbe
a) una necessità di "onestà e carità di patria"
b) una necessità di "credibilità" per il Governo, qualunque esso sia
c) una necessità di tipo "tecnico" perchè altrimenti dovremmo dare tutti i ministeri con portafoglio ai partiti più piccoli e al massimo rimarrebbero i sottosegretari per quelli maggiori (se a Mastella non verrà dato quanto chiede SEMPLICEMENTE IL GOVERNO CAMBIERA')
8- in regime di grande coalizione il Presidente migliore sarebbe Carlo Azeglio Ciampi BIS. Con probabile dipartita in itinere e lutto nazionale veramente sentito (perchè io lo dico chiaro: questo è stato un grande presidente) che ricompatterebbe la vergogna degli insulti alla patria e delle continue accuse di imbroglio reciproche
- come quelle, vergognose e BESTIALI, del creatore di questo 3d -
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale