Questo mi sa che è come l'indipendente sudamericano![]()
![]()
![]()
![]()


Questo mi sa che è come l'indipendente sudamericano![]()
![]()
![]()
![]()


ieri alla domanda: "il movimento per l'autonomia con chi si schiererà alle regionali in sicilia? con cuffaro o con la borsellino?" raffaele lombardo ha risposto: "vedremo"...
fra l'altro sembrava avesse stretto un accordo con cuffaro tempo fa, forse l'esito delle elezioni politiche gli ha fato cambiare idea...
i democristiani non cambiano mai...


va be ho capito 160-155Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()


Dipende chi gli offre di più...Originariamente Scritto da matrix82ct
![]()


tutto è possibile!
sinceramente lombardo non riesco a capirlo proprio! ogni volta che provo a ipotizzare una sua possibile presa di posizione lui fa il contrario...
so solo che me lo devo sopportare come presidente della provincia!! io catanese, ho un presidente della provincia leghista... che schifo!


se io fossi la borsellino, a chi si allea con la lega nord, lo manderei a 'fanculo se provasse a darmi il suo appoggio per le regionali, capisco che probabilmente sarà l'ago della bilancia, ma è meglio perdere piuttosto che scendere a compromessi...Originariamente Scritto da Federico II


In una scelta obbligatoria tra la Borsellino e Cuffaro, credo sia fondamentale per la nostra Sicilia che vinca la Borsellino, purché il suo non rimanga solo un nome altisonante ma faccia devvero qualcosa per questa nostra amatissima terra. Se l'ago della bilancia fosse davvero Lombardo, importerebbe poco: l'importante è buttare fuori Cuffaro!Originariamente Scritto da matrix82ct


Dai non fare così...era solo un'alleanza elettorale...se in parlamento si schiera con il csx allora si possono alleare anche alle regionali...![]()


se passasse sarebbero 161 a 153 + i senatori a vita escluso Cossiga.Originariamente Scritto da martizva
"La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).


che conti fai? al momento non sono 159 a 156 ?Originariamente Scritto da ossoduro