Nel 96 prodi ha vinto perchè era separati lega e polo ( con l'unominale se l'è cavata)
poi è andato alla presidenza del europa senza il minimo sostegno popolare
poi oggi sta per governare con 428 000 voti in meno al senato
Prodi è proprio quello che ha fatto carriera senza il sostegno reale della gente
che vergogna
che spirito di coscienza ha![]()
![]()
![]()
scommettiamo che un giorno fara il presidente della reppublica ???????





Rispondi Citando
