Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Messaggi
    838
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito terzo mandato senza sostegno popolare per prodi

    Nel 96 prodi ha vinto perchè era separati lega e polo ( con l'unominale se l'è cavata)

    poi è andato alla presidenza del europa senza il minimo sostegno popolare

    poi oggi sta per governare con 428 000 voti in meno al senato

    Prodi è proprio quello che ha fatto carriera senza il sostegno reale della gente

    che vergogna
    che spirito di coscienza ha

    scommettiamo che un giorno fara il presidente della reppublica ???????

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e' un democristiano,e' abituato a governare coi compromessi

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Feb 2013
    Messaggi
    3,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se continuate a rodere così tra qualche giorno avrete il fegato in metastasi.

    e poi così date soddisfazione ai rossi

    a loro piace vedervi schiumare rabbia.


    E voi date loro questa soddisfazione ?

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    Nel 96 prodi ha vinto perchè era separati lega e polo ( con l'unominale se l'è cavata)

    poi è andato alla presidenza del europa senza il minimo sostegno popolare

    poi oggi sta per governare con 428 000 voti in meno al senato

    Prodi è proprio quello che ha fatto carriera senza il sostegno reale della gente

    che vergogna
    che spirito di coscienza ha

    scommettiamo che un giorno fara il presidente della reppublica ???????
    ma se il voto popolare sommato con quello estero ha premiato la sua coalizione,cioe'ha preso piu'voti,che colpa ne ha lui se il vostro stratega Tremaglia ha fatto votare gli italiani all'estero e gli italiani all'estero votano contro di lui?Prendetevela con voi stessi e basta con queste stronzate

  5. #5
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    smettetela di sparare cazzate.

    Il voto del Senato e' un sottocampione di quello della camera.

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    Nel 96 prodi ha vinto perchè era separati lega e polo ( con l'unominale se l'è cavata)

    poi è andato alla presidenza del europa senza il minimo sostegno popolare

    poi oggi sta per governare con 428 000 voti in meno al senato

    Prodi è proprio quello che ha fatto carriera senza il sostegno reale della gente

    che vergogna
    che spirito di coscienza ha

    scommettiamo che un giorno fara il presidente della reppublica ???????

    ....ma quanto stai rosicando????

    AVETE PERSO, BANANAS!!! GAME OVER!!

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Feb 2013
    Messaggi
    431
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atila
    Nel 96 prodi ha vinto perchè era separati lega e polo ( con l'unominale se l'è cavata)

    poi è andato alla presidenza del europa senza il minimo sostegno popolare

    poi oggi sta per governare con 428 000 voti in meno al senato

    Prodi è proprio quello che ha fatto carriera senza il sostegno reale della gente

    che vergogna
    che spirito di coscienza ha

    scommettiamo che un giorno fara il presidente della reppublica ???????
    ma te le pensi da solo o te le raccontano nella sede di forza italia?

    nel 94 ha governato senza la maggioranza al senato
    nel 2001 ha vinto solo perchè rifondazione comunista e dipietro sono andati per conto loro
    ed ora si propone per presidente della repuubblica????

    che vergogna
    che spirito di coscienza ha

 

 

Discussioni Simili

  1. Premierato a mandato popolare?
    Di phantomxk9 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 16:20
  2. Russia/ Circa 7 russi su 10 favorevoli a un terzo mandato per Putin
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-06-06, 08:37
  3. così i laburisti vinceranno il terzo mandato
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 18:18
  4. Bossi: per i sindaci serve il terzo mandato
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-03, 18:00
  5. Bossi: «Terzo mandato per Gentilini»
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-02, 19:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito