Mi è stato riferito e chiedo conferma se qualcuno l'ha sentito, che Cossiga ha detto che Fini prende le direttive di politica estera da Israele. E' vero?![]()
Mi è stato riferito e chiedo conferma se qualcuno l'ha sentito, che Cossiga ha detto che Fini prende le direttive di politica estera da Israele. E' vero?![]()


si è fatto anche circoncidere??
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Se davvero lo ha detto, la mia stima per Cossiga aumenta ulteriormente.


.......... QUOTO...........!Originariamente Scritto da Pericle
Originariamente Scritto da kalashnikov47
Se hai pazienza fra qualche giorno la puntata di La7 sarà online
Grazie. Aspetterò. Perchè la cosa, se mi è stata riferita correttamente è grossa.Originariamente Scritto da bluedanube


Da fascista ad ebreo. Che bella metamorfosi per Fini.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0