Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    FuoriTempo
    Ospite

Predefinito L'ultima menzogna di Prodi

Venerdì prodi aveva dichiarato che se alla camera non avesse raggiunto il 50 + 1 percento dei voti non avrebbe accettato di formare il governo perchè non aveva la vittoria morale dei cittadini. sempre venerdì aveva dichiaratao che al senato un vantaggio di 20 senatori sarebbe stato comunque insufficiente a governare e quindi avrebbe dato le dimissioni in caso di quel risultato. ma lui è troppo attaccato al potere. l'italia sarà ingovernabile e lui non potrà fare un tubo del suo programma. ma a loro interessa solo dividersi la polpetta. per il bene dell'italia si dovrebbe tornare a votare. magari non subito magari anche ad ottobre. non c'è serietà politica, non c'è serietà istutuzionale. non c'è senso dello stato. le parole di berlusconi si sono rivelate vere. i sondaggi amercicani erano veri e con 84% di votanti la cdl avrebbe vinto. la loro vittoria annunciata era un falso. mentivano sapendo di metire. hanno ingannato i loro stessi elettori. ma loro sono così coglioni che continuano a non rendersene conto. tutta l'italia è stat presa in giro con dati falsi in tutta la campagna elettorale. altrettanto falsi erano i dati sulla crisi economica del paese. se ci fosse una crisi tanto grave, un governo debole sarebbe la catastrofe. ma loro proveranno a governare. tireranno a campare evitando le riforme e tradendo i loro stessi elettori. poi daranno la colpa all'opposizione di cds e ai disastri lasciati dalla cdl. e le loro pecorelle continueranno ad andargli dietro. fateci caso, guardate in queli regioni hanno vinto. l'italia che produce non ha votato per loro. l'italia che lavora e che crea benessere li ha bocciati. hanno votato per loro la campania dei vagabondi e dei lavori socialmente utili, la calabria dei forestali, la basilicata dei pastori e dei dipendenti pubblici, le regioni delle coop che evadono legalmente le tasse. l'italia è veramente divisa in due, chi lavora contro chi aspetta il lavoro, chi suda contro chi campa di assistenzialismo etc... notate pure la sconfitta alla camera. gli under 25 sono freschi diplomati che pretendono subito il lavoro, sono accannati dei centri sociali, parassiti parchegiati all'università, mantenuti di mamma e papà, aspiranti impiegati comuni, province e commissioni di partito. ecco l'italia divisa in due che esce dalle urne. forza silvio, non temere... dai che siamo tantissimi!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

belli invece quelli che di pagare le tasse neppure ne vogliono sentire!!!!Complimenti!!!

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito

guarda che se le tasse pagate si tramutassero inservizi tutti sarebbero felici di pagarle. il problemaè che il pagato non corrisponde nemmeno al 10% del restituito in efficenza della macchina dello stato e qualità dei servizi. sono un libero professionista ed ho calcolato che lo stato tra imposte dirette ed indirette mi costa l 86% delle entrate!!! io non posso arrivare a fine mese e loro mi chiedono più tasse per servizi di cui non ho bisogno e che non vengono nemmeno restituiti. le strade fanno schifo, la sicurezza è zero, la sanità è inefficente, un esame del sangue mi costa pure pagarlo a parte, la scuola prevede comunque costi e spese, lo stato non garantisce nulla. se non posso avere servi vorrei almeno risparmiare un pò di tasse ed arrivare tranquillo a fine mese. ammetto che evadere un pò mi farebbe comodo, ma non posso farlo perchè ho così tanti controlli che se mi beccano finisco in mutande. e non credete che solo chi ha un contratto a tempo determinato sia precario. anche i titolari di partita iva sono precari, anche i liberi professionisti sono precaria, anche gli artigiani lo sono. ma queste persone si lamentano meno e lavorano di più per tutelarsi il futuro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PER FUORI TEMPO

Sono senza parole x le cazzate che hai sparato..........
    La Campania tesoro ti correggo ha dato il voto a Berlusca (si sa che tra mafia,camorra,etcc i voti chissà com'è sono andati lì....).
    Berlusconi ha avuto il voto dei ricconi, dei mafiosi e di tutti quelli che ha imbambolato fino adesso.
    E non mi venire a dire che il paese è andato bene in questi 5 anni.
    Va a vedere il deficit....e non solo!!
    Mamma mia cosa dobbiamo sentire. Non continuo non vale la pena.

Genti Pessa Krù CT
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senza dimenticare l'avanzo primario (mi pare sia questo) lasciato nel 2001 al 5% e ora è allo 0%! ...proprio oggi a skytg24 un esperto italiano che dirige un azienda di analisi economica di londra l'ha detto: "la prima cosa da fare è ridurre il debito e alzare l'avanzo primario DILAPIDATO (ripeto dilapidato) in questi 5 anni".. ma si sa sky è comunista, e anche l'inghilterra
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Voxina
    PER FUORI TEMPO

Sono senza parole x le cazzate che hai sparato..........
    La Campania tesoro ti correggo ha dato il voto a Berlusca (si sa che tra mafia,camorra,etcc i voti chissà com'è sono andati lì....).
    Berlusconi ha avuto il voto dei ricconi, dei mafiosi e di tutti quelli che ha imbambolato fino adesso.
    E non mi venire a dire che il paese è andato bene in questi 5 anni.
    Va a vedere il deficit....e non solo!!
    Mamma mia cosa dobbiamo sentire. Non continuo non vale la pena.
    Sottolineo: mamma mia cosa dobbiamo sentire. Tu sei il prototipo del militante di csx che dell'altra parte dell'elettorato non ne capisce proprio nulla: vi siete costruiti questo stereotipo, giusto per guardarlo per convincervi di quanto siete più belli e intelligenti.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    Venerdì prodi aveva dichiarato che se alla camera non avesse raggiunto il 50 + 1 percento dei voti non avrebbe accettato di formare il governo perchè non aveva la vittoria morale dei cittadini. sempre venerdì aveva dichiaratao che al senato un vantaggio di 20 senatori sarebbe stato comunque insufficiente a governare e quindi avrebbe dato le dimissioni in caso di quel risultato. ma lui è troppo attaccato al potere. l'italia sarà ingovernabile e lui non potrà fare un tubo del suo programma. ma a loro interessa solo dividersi la polpetta. per il bene dell'italia si dovrebbe tornare a votare. magari non subito magari anche ad ottobre. non c'è serietà politica, non c'è serietà istutuzionale. non c'è senso dello stato. le parole di berlusconi si sono rivelate vere. i sondaggi amercicani erano veri e con 84% di votanti la cdl avrebbe vinto. la loro vittoria annunciata era un falso. mentivano sapendo di metire. hanno ingannato i loro stessi elettori. ma loro sono così coglioni che continuano a non rendersene conto. tutta l'italia è stat presa in giro con dati falsi in tutta la campagna elettorale. altrettanto falsi erano i dati sulla crisi economica del paese. se ci fosse una crisi tanto grave, un governo debole sarebbe la catastrofe. ma loro proveranno a governare. tireranno a campare evitando le riforme e tradendo i loro stessi elettori. poi daranno la colpa all'opposizione di cds e ai disastri lasciati dalla cdl. e le loro pecorelle continueranno ad andargli dietro. fateci caso, guardate in queli regioni hanno vinto. l'italia che produce non ha votato per loro. l'italia che lavora e che crea benessere li ha bocciati. hanno votato per loro la campania dei vagabondi e dei lavori socialmente utili, la calabria dei forestali, la basilicata dei pastori e dei dipendenti pubblici, le regioni delle coop che evadono legalmente le tasse. l'italia è veramente divisa in due, chi lavora contro chi aspetta il lavoro, chi suda contro chi campa di assistenzialismo etc... notate pure la sconfitta alla camera. gli under 25 sono freschi diplomati che pretendono subito il lavoro, sono accannati dei centri sociali, parassiti parchegiati all'università, mantenuti di mamma e papà, aspiranti impiegati comuni, province e commissioni di partito. ecco l'italia divisa in due che esce dalle urne. forza silvio, non temere... dai che siamo tantissimi!
    chi mi conosce su questo forum sa che nn sono avvezzo ad insultare l'avversario politico ma tu sei veramente uno STRONZO... chi cazzo sei tu per dire che sono un PARASSITA PARCHEGGIATO ALL'UNIVERSITà... io sono universitario e sono orgoglioso di dire che ho votato csx e allora? chiunque frequenti l'universita è un parassita? buono a spersi, sappi che anche il tuo Silvio l'ha fatta, e come lui milioni di altre persone...
    poi vi lamentate degli insulti e della demonizzazione dell'avversario, mi sembra che gli insulti GRATUITI li abbia fatti tu in questo post, ti dico inoltre che nn faccio parte di nessun centro sociale e mai ne farò parte perchè lontano dalla mia ideologia...
    il tuo padrone ha detto "io nn ho mai insultato nessuno" beh pare che ci pensino i suoi a rimediare!!!

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito vacci piano

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    chi mi conosce su questo forum sa che nn sono avvezzo ad insultare l'avversario politico ma tu sei veramente uno STRONZO... chi cazzo sei tu per dire che sono un PARASSITA PARCHEGGIATO ALL'UNIVERSITà... io sono universitario e sono orgoglioso di dire che ho votato csx e allora? chiunque frequenti l'universita è un parassita? buono a spersi, sappi che anche il tuo Silvio l'ha fatta, e come lui milioni di altre persone...
    poi vi lamentate degli insulti e della demonizzazione dell'avversario, mi sembra che gli insulti GRATUITI li abbia fatti tu in questo post, ti dico inoltre che nn faccio parte di nessun centro sociale e mai ne farò parte perchè lontano dalla mia ideologia...
    il tuo padrone ha detto "io nn ho mai insultato nessuno" beh pare che ci pensino i suoi a rimediare!!!
    i soliti pregiudizi della sinistra.
    1) non ti conosco e non mi riferivo a te.
    2) parassiti parcheggiati all'università sono quelli che si segnano all'università ma non fanno esami e si danno ala cazzeggio permanente.
    3) parassiti parcheggiati all'università sono quelli che impiegano 8 anni per laurearsi non perchè non sono capaci ma perchè studiano due ore a settimana tanto ci sono mamma e papà che pensano a tutto e che cocolano il piccolino fino a 40 anni.
    4) sono laureato
    5) sono un ex parassita universitario perchè anch'io appartenevo a quella categoria ed ho impiegato 8 anni per laurearmi.
    6) poi ho capito che doveno iniziare a darmi da fare mi sono messo in proprio perchè il lavoro non me lo regala nessuno ed ho trppa dignità per chidere raccomandazioni.
    7) vacci piano.

legalità in Italia
    Bergamo//"la mia vera gloria nn è l'aver vinto quaranta battaglie; waterloo cancellera il ricordo di tante vittorie; cio che nn sarà cancellato, cio che vivrà in eterno, è il mio code civil" (Napoleone Bonaparte a Sant Elena)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    i soliti pregiudizi della sinistra.
    1) non ti conosco e non mi riferivo a te.
    2) parassiti parcheggiati all'università sono quelli che si segnano all'università ma non fanno esami e si danno ala cazzeggio permanente.
    3) parassiti parcheggiati all'università sono quelli che impiegano 8 anni per laurearsi non perchè non sono capaci ma perchè studiano due ore a settimana tanto ci sono mamma e papà che pensano a tutto e che cocolano il piccolino fino a 40 anni.
    4) sono laureato
    5) sono un ex parassita universitario perchè anch'io appartenevo a quella categoria ed ho impiegato 8 anni per laurearmi.
    6) poi ho capito che doveno iniziare a darmi da fare mi sono messo in proprio perchè il lavoro non me lo regala nessuno ed ho trppa dignità per chidere raccomandazioni.
    7) vacci piano.
    7) mi sembra che si possa discutere su chi debba andarci piano... cmq hai buttato merda su una categoria intera senza avere gli strumenti per provare le tue affermazioni ma solo su luoghi comuni che solo chi lavora vota cdx e gli altri csx... quindi ti invito a fare un indagine tra i metalmeccanici, gli operai e i manovali che lavorano 14h al gg e magari sono pure iscritti a qualche sindacato e chiedi a loro chi hanno votato...

saluti

FuoriTempo
    Ospite

Predefinito riporta le mie parole esatte in cui avrei offeso che qulcuno che merita rispetto

Citazione Originariamente Scritto da capexx
    7) mi sembra che si possa discutere su chi debba andarci piano... cmq hai buttato merda su una categoria intera senza avere gli strumenti per provare le tue affermazioni ma solo su luoghi comuni che solo chi lavora vota cdx e gli altri csx... quindi ti invito a fare un indagine tra i metalmeccanici, gli operai e i manovali che lavorano 14h al gg e magari sono pure iscritti a qualche sindacato e chiedi a loro chi hanno votato...

saluti
    riporta le mie parole esatte in cui avrei offeso qualcuno che merita rispetto.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima