Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Bateson
ehmmmm
A destra :
Austria
Olanda
Slovacchia
Francia
Lettonia
Polonia
Slovenia
Danimarca
Grecia
Malta
A sinistra :
Finlandia
Belgio
Cipro
Lituania
Portogallo
Spagna
Lussemburgo
Regno Unito
Svezia
Repubblica Ceca
Ungheria
Coalizione :
Germania
Estonia
Irlanda
Te le informazioni da dove le prendi dal libro del Berluska ?
I sondaggi nel Regno Unito vedono Blair in perdita a favore della destra,stessa cosa in Svezia,la Germania nonostante la coalition sta andando a destra e cmq sia cè la Merkel che è di destra,a sinistra si stati forti restano:
Finlandia
Belgio
Portogallo
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
e non penso per molto,l'Europa cmq più forte e produttiva sta andando a destra.
-
Citazione:
ehmmmm
A destra :
Austria
Olanda
Slovacchia
Francia
Lettonia
Polonia
Slovenia
Danimarca
Grecia
Malta
A sinistra :
Finlandia
Belgio
Cipro
Lituania
Portogallo
Spagna
Lussemburgo
Regno Unito
Svezia
Repubblica Ceca
Ungheria
Coalizione :
Germania
Estonia
Irlanda
Cioè secondo te la Merkel e Blair sono di sinistra??Blair quello che ha bombarato l'Iraq??:-00w09d :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Forse prima di scrivere questo è meglio che rifletti su come la tua coalizioe del cuore ha fatto opposizione negli ultimi 5 anni e magari scoprirai che non avete gli strumenti per insegnare a nessuno a fare opposizione.
bhe... ognuno può dare il proprio giudizio sulle varie opposizioni..
ma nn puoi aprire dei 3ad del cazzo del genere.... sii oggettivo...
-
[quote=kingzorc]
Citazione:
ehmmmm
A destra :
Austria
Olanda
Slovacchia
Francia
Lettonia
Polonia
Slovenia
Danimarca
Grecia
Malta
A sinistra :
[b]Finlandia
Belgio
Cipro
Lituania
Portogallo
Spagna
Lussemburgo
Regno Unito
Svezia
Repubblica Ceca
Ungheria
Coalizione :
Germania
Estonia
Irlanda
Cioè secondo te la Merkel e Blair sono di sinistra??Blair quello che ha bombarato l'Iraq??:-00w09d :-00w09d
la Merkel ho detto di destra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
I sondaggi nel Regno Unito vedono Blair in perdita a favore della destra,stessa cosa in Svezia,la Germania nonostante la coalition sta andando a destra e cmq sia cè la Merkel che è di destra,a sinistra si stati forti restano:
Finlandia
Belgio
Portogallo
Spagna
Repubblica Ceca
Ungheria
e non penso per molto,l'Europa cmq più forte e produttiva sta andando a destra.
Ma perche' voi continuate a parlare al futuro .... qua sara' cosi' la faranno cosi' ... Prodi non governera' ?
Perche' ?
Attendete un attimo abbiate pazienza .... su su coraggio se avete ragione mica c'e' tanto da aspettare no ?
Anzi e' la cosa migliore che vi possa capitare: Il paese e' spaccato in due , una coalizione non si puo' assolutamente prendere in considerazione cosa pretendete di piu' , siete cosi' sicuri che io fossi in voi starei gongolando.
Tempo 2 o 3 mesi Prodi e' a casa come dite e voi avrete una maggioranza netta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da il proletario
bhe... ognuno può dare il proprio giudizio sulle varie opposizioni..
ma nn puoi aprire dei 3ad del cazzo del genere.... sii oggettivo...
Se togli il discorso degli islamici quello che ha dichiarato Prodi suona come una triste battuta.
Poi parlando di 3ad del cazzo non mi soffermerei più di tanto dopo aver visto aprire 3ad di ogni genere e di una stupidità disarmante contro Berlusconi.
3ad aperti su temi di una banalità assurda su temi di rilevanza zero solo per la soddisfazione di parlare male della destra.
Anche per questo vale il discorso che prima di criticare uno deve essere sicuro di parteggiare per qualcuno che è inattaccabile sul tema della critica avanzata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
1) I governi si sono di sinistra
2) Non ho espresso giudizio nei confronti di questi governi
3) Nel caso di Blair devi considerare variabili storiche (che io non condivido affatto) per quanto riguarda la politica estera.
Non e' corretto portare le discussioni a piani sempre teorici e opinabili.