Infatti...ma loro mica lo capiscono.Originariamente Scritto da il proletario
Più hanno gente che ruba in alto e più si sentono legittimati a rubare nel loro piccolo.
Poi la paura del "diverso" fa il resto...

Infatti...ma loro mica lo capiscono.Originariamente Scritto da il proletario
Più hanno gente che ruba in alto e più si sentono legittimati a rubare nel loro piccolo.
Poi la paura del "diverso" fa il resto...

l'avete sentito bossi??Originariamente Scritto da |GuRu|
lunedì aveva detto :
"se vincerà l'unione saremo costretti a scappare in svizzera, xkè nn si potrebbe vivere in una società di omosessuali e con sempre più tasse da pagare"
ditemi voi che si può vivere in una società in cui c sono soggetti e partiti del genere in politica...

E basta con le bugie!Tra gay e ebisex raggiungono il 2% in tutta Italia.Se fanno sti sondaggi a Milano o altri grandi citta' puo' anche essere vero,ma in tutta Italia i gay sono una minoranza esiguaOriginariamente Scritto da First Children

Sei rimasto al 1800 mio caro, i dati moderni indicano che il 5% della popolazione ha avuto solo rapporti omosessuali nella sua vita, è stato affermato nel 1947 nel Rapporto Kinsey e tutti i dati attuali lo confermano, ti basterebbe soltanto leggere Focus.Originariamente Scritto da audace12
Io, da bisex semi-dichiarato, posso confermarti i dati.
Chi ancora pensa che i gay siano un fenomeno estremamente marginale ha le fette di prosciutto sugli occhi.

Ti ripeto,se tu frequenti i locali gay e i radical chic ti potra' sembrare cosi'.E poi un sondaggio americano di 60 anni fa che c'entra?La realta' italiana e' ben diversa!Originariamente Scritto da First Children
E poi sii coerente e dichiarati,o forse non sei sicuro neanche tu di cosa sei?

I dati sono inconfutabili, il 5% della popolazione ha avuto solo rapporti omosessuali, il 15% è bisessuali, e il 33% ha avuto almeno una volta nella vita un rapporto omosessuale. Il rapporto Kinsey è tuttora considerato scientificamente valido, e tutti i risultati e sondaggi delle riviste scientifiche ritornano grosso modo a queste conclusioni....Originariamente Scritto da audace12
Io da bisex posso assolutamente confermarti che la percentuale di persone "ambigue" è più o meno quella, e ho potuto notarlo sia negli ambienti scolastici che lavorativi, quindi quelli fuori dal mondo sono quelli che ancora pensano che queste siano cose "fuori dal comune".

Ma smettila dai.Un italiano su 3 l'ha preso o dato nel culo?Ma dove vivi tu?Forse nei centri sociali vi piace cosi'?Finche' vivrete nel paese delle fiabe voi gay non avrete nessuna possibilita' di ottenere rispetoOriginariamente Scritto da First Children

Converrà svegliarti a te, io non ho mai frequentato locali gay, e non ho mai frequentato centri sociali....Originariamente Scritto da audace12
Forse confondi l'idea di "effemminato" con "omosessuale", ebbene io ti svelo una cosa, gli effemminati sono in maggioranza eterosessuali, la femmineità non ha alcun valore nel senso dei gusti sessuali.
Nella classe in cui stavo l'anno scorso eravamo in 21 ragazzi, di questi c'erano 7 bisex, una percentuale anche sopra la media. Mi è capitato di andare al bar in un gruppo di 6 persone, 5 ragazzi e una ragazza, e di questi si scopriva che la ragazza, io, ed un altro eravamo tutti bisex, 3 su 6... ripeto, se la gente ancora non ci vede è perchè avete il prosciutto sugli occhi.
Non stupirti se poi fra qualche anno ti sembrerà che il mondo si sarà riempito di gay, perchè era già così prima, solo che prima si stava zitti e nascosti, d'ora in poi non più.

Originariamente Scritto da First Children
In alternativa, Primo Genito, si potrebbe optare per un sistema che sicuramente piacerà a molti in questi fora, unendoli idealmente ai Razzy, ai Ruini e alle Alessandre.
Procedere ad una individuazione di tutti i gay, per poi avviarci tutti alle camere a gas.
Ma vano sarebbe questo lavoro.
Molti tra gli stessi omofobi provvederanno a concepire e generare una nuova generazione di gay.